back to top

Marvel’s Spider-Man 2: tutto quello che sappiamo – i nostri Eroi

Ben ritrovati!
Con il giorno di lancio sempre più vicino e dopo aver trattato di cosa può essere capace il simbionte in Marvel’s Spider-Man 2, è arrivato il momento di vedere cosa i nostri eroi sono in grado fare in questo gioco.

Abilità in Marvel’s Spider-Man 2

Oltre alle nuove abilità del simbionte, sono disponibili molte altre nuove abilità che Peter e Miles possono utilizzare e che i giocatori possono apprezzare. In primo luogo, i giocatori possono passare rapidamente da Miles a Peter senza schermate di caricamento, rendendo il gioco fluido e impeccabile. Entrambi gli Spider-Men possono ora planare nello skyline di New York usando le ali di ragnatela e lanciarsi rapidamente attraverso la città creando una fionda umana con le loro ragnatele tra due edifici.

Entrambe le abilità migliorano notevolmente le meccaniche di movimento per consentire ai giocatori di spostarsi rapidamente all’interno della città ampliata e di mantenere il free-roam emozionante anziché noioso.

Marvel's Spider-Man 2

In Marvel’s Spider-Man 2 abilità come la linea web e le prese multiple migliorano notevolmente il combattimento stealth, dando ai giocatori più opzioni per quanto riguarda l’approccio alle missioni. Inoltre, i nuovi poteri basati sull’elettricità modificano il combattimento mentre si gioca nei panni di Miles. Una di queste abilità mostra Miles che usa i suoi poteri per teletrasportarsi, cosa che gli tornerà utile per sfuggire a situazioni pericolose. Un’altra abilità sorprendente ha una forte somiglianza con il franchise di Dragon Ball: Miles carica un fascio di elettricità simile alla Kamehameha di Goku, che fulmina violentemente più nemici in una catena. Queste abilità rendono Miles più forte che mai e miglioreranno sicuramente le situazioni di combattimento.

Quali nuove abilità vorreste vedere in dotazione ai nostri eroi? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Siamo ormai in dirittura di arrivo, quindi appuntamento a mercoledì con l’ultimo di questa serie di articoli su quello che troveremo in Marvel’s Spider-man 2, che tratterà alcuni aspetti sulle tute e sulle migliorie tecniche utilizzate per lo sviluppo del gioco.

CORRELATI