back to top

Ms. Marvel 2: dopo The Marvels arriveranno novità

Tutti coloro che speravano di ricevere notizie su una potenziale seconda stagione di Ms. Marvel dovranno purtroppo aspettare ancora un po’. Non è stato annunciato nulla riguardo a una stagione successiva all’acclamata serie di Disney+, che ha introdotto la Kamala Khan di Iman Vellani nel più ampio Marvel Cinematic Universe. Kamala è destinata a ricoprire uno dei ruoli principali in The Marvels, che arriverà nelle sale nel corso dell’anno.

Secondo i registi di Ms. Marvel, Adil El Arbi e Bilall Fallah, gli aggiornamenti sulla seconda stagione sono stati sospesi perché la sua storia è una parte importante di The Marvels. Il film farà conoscere ai fan il futuro del personaggio, quindi non si può rivelare nulla, fino all’uscita del secondo capitolo con protagonista Brie Larson.

Kamala e Carol, una dinamica familiare come in Ms. Marvel

The Marvels vedrà Kamala Khan unire le forze con la sua eroina, Carol Danvers, e con la nuova superpotenziata Monica Rambeau. Secondo la regista Nia DaCosta, c’è una dinamica familiare nel trio, soprattutto quando si tratta di Kamala e Carol.

“Ho pensato che sarebbe stato bello tracciare su di loro la storia di una famiglia allontanata e la storia di una sorella. Carol è la più grande, la prodiga, poi c’è la sorella di mezzo Monica, che Carol ha conosciuto da bambina e a cui aveva promesso che sarebbe tornata, ma poi non l’ha mai fatto. Kamala è la più giovane, che non ha avuto l’esperienza di vivere con questa sorella maggiore ma la idolatra. Carol è un po’ sbiadita all’inizio del film ma Kamala le ricorda quanto sia straordinaria”.

In The Marvels, che arriverà nelle sale l’8 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Quanto attendete The Marvels? Fatecelo sapere con un commento

CORRELATI