back to top

One Day: La nuova serie Netflix tratta dal romanzo di David Nicholls – Quanti episodi sono?

Come può una persona passare dall'essere un perfetto sconosciuto, all'essere la persona più importante della tua vita?

One Day è la nuova miniserie Netflix, la storia è tratta dal romanzo bestseller di David Nicholls. Nei ruoli principali di: Emma Morley, troveremo Ambika Mod, e in quello di Dexter Mhayew, Leo Woodall. Vedremo Emma e Dexter iniziare a parlarsi per la prima volta, il 15 luglio 1988 durante la festa di laurea, seguiremo la loro storia attraverso ogni episodio che, ci mostrerà i loro cambiamenti di anno in anno. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dall’ 8 febbraio.

Qui di seguito il Trailer Ufficiale:

La trama

Emma Morley e Dexter Mhayew, si incontrano per la prima volta il 15 luglio 1988, durante la loro festa di laurea. Da qui seguiremo la loro storia d’amore durata decenni, in ogni episodio vedremo come le loro vite cambieranno, cresceranno insieme, il loro rapporto subirà delle variazioni.

Da quella notte fatta di festa e di chiacchiere fino all’alba, inizia la loro storia, la loro amicizia. Emma è molto ambiziosa ha dei sani principi e valori, vuole cambiare il mondo, Dexter è un ragazzo di buona famiglia che si diverte a fare il latin lover. Durante questa lunga storia, i due ragazzi si renderanno conto che ciò che hanno sempre cercato, per anni, lo hanno avuto sotto i loro occhi, senza rendersene mai davvero conto.

Quanti episodi sono?

One Day è una miniserie Netflix composta da 14 episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti.

E voi guarderete la nuova serie One Day su Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

CORRELATI