Yamato ha fatto molti progressi durante il combattimento di Onigashima negli episodi che abbiamo visto fino ad ora. L’anime ci ha dato molti elementi convincenti su quanto sia stato importante per lei combattente per la storia di Wano, segunedo lo stesso percorso che Kozuki Oden aveva intrapreso tanto tempo fa. Oggi un cosplay di Low Cost Cosplay su Instagram si infila in questo slancio così serio per la battaglia dei nostri pirati preferiti, mettendo al centro in modo molto simpatico e divertente un restyling che i fan non saranno davvero in grado di ignorare così facilmente. E ve lo mostriamo qui di seguito:
Abbiamo già anche presentato tutti i titoli dei prossimi episodi di One Piece, rispettivamente dal 1017 al 1020:
- 1017: Big Barrage of Skill! The Worst Generation Onslaught!
- 1018: Kaido Laugh! Four Emperors Vs The New Generation
- 1019: Tama’s Secret Plan! Operation Kibi Dango
- 1020: Sanji Screams! SOS Echoes Throughout The Island
Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red. Cosa ne pensi di questi titoli in arrivo per l’adattamento anime di One Piece?
LEGGI ANCHE:
- One Piece Film: Red, svelato il design di Uta da bambina
- One Piece: Red, in arrivo nuovo outfit per Nico Robin
- Nuovo logo per il 25° anniversario di One Piece
La trama di One Piece
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)