back to top

Percy Jackson: cosa possono aspettarsi i fan dall’evento in programma al Comic-Con di San Diego?

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è presente al Comic-Con di San Diego. Il mitologico mondo di dei e mostri greci di Rick Riordan ha concluso le riprese principali lo scorso febbraio e da allora è in fase di post-produzione. Anche se non si sa quando la campagna di marketing entrerà nel vivo, le voci attuali indicano che le cose sono già in movimento. Venerdì scorso, i fan hanno ricevuto il primo teaser poster ufficiale della prossima serie Disney+, che mostra un elmo da battaglia greco insieme a uno striscione di Camp Half-Blood. Questo è avvenuto insieme alla notizia che Percy Jackson avrebbe anche avuto una delle varie borse del SDCC.

Da allora, alcuni scatti dal palco del SDCC hanno rivelato una nuova immagine della serie Percy Jackson, che allude a un punto chiave della trama de Il ladro di fulmini che verrà adattato per lo show. Mentre tutte le notizie relative a Percy Jackson al SDCC sono state finora delle briciole, una grande ondata di rivelazioni potrebbe arrivare questo sabato.

Come condiviso sull’account Instagram ufficiale di @percyseries, sabato 22 luglio alle 15:00 ci saranno dei consiglieri del Camp Half-Blood che sfoggeranno delle magliette arancioni al “Gaslamp Quarter” del SDCC. I dettagli dell’evento sono ancora sconosciuti.

Cosa devono aspettarsi i fan di Percy Jackson?


Considerando che non si tratta di un panel ufficiale, è improbabile che Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo faccia debuttare qualche trailer al SDCC. Detto questo, è possibile che i consiglieri di Camp Half-Blood forniscano informazioni sulla serie stessa.

Con un’immagine che ha già fatto il giro del mondo, questo evento dedicato a Percy Jackson potrebbe mostrare altre foto ufficiali della serie. I fan hanno visto più volte Percy (Walker Scobell), Annabeth (Leah Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri). Potrebbero arrivare le prime immagini di personaggi secondari come Luke (Charlie Bushnell) o Clarisse (Dior Goodjohn)?

Un’altra possibile rivelazione potrebbe riguardare il merchandising. Con i poster e le borse che abbiamo gia visto, potrebbero essere in arrivo altri gadget. Considerando che i consiglieri di Camp Half-Blood hanno già confermato di indossare le magliette arancioni, potrebbe essere questo il giorno in cui le magliette saranno rese disponibili al pubblico?

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo è attualmente in fase di post-produzione e su Disney+ è indicato come in arrivo nel 2024.

CORRELATI