back to top

Pokémon Unite: Hoopa si unisce alla battaglia

Mentre la settimana delle celebrazioni del Pokémon Day proseguono, con una miriade di annunci per molti titoli del franchise, oggi è la volta di Pokémon Unite. Il MOBA di Nintendo ha rivelato ufficialmente la prossima aggiunta al suo roster.

Il 2022 ha già visto aggiungere due mostriciattoli davvero apprezzati di sesta generazione con Trevenant che si è unito al gioco a gennaio e Aegislash che è stato rilasciato all’inizio di questo mese. Come parte della celebrazione dell’anniversario in corso Pokémon Unite ha annunciato ufficialmente il misterioso Hoopa come prossima creatura ad unirsi alla battaglia.

Pokémon Unite

Un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale, descrive in dettaglio questo mostriciattolo, mostrando il set di mosse completo di Hoopa. Le abilità del Pokémon Birba si concentrano sul teletrasporto di se e dei suoi alleati, rendendolo strategicamente utile sia in difesa che in attacco. La mossa Unite di Hoopa, Rings Unbound, fa sì che si trasformi nella sua forma Libera andando ad aumentare il suo output di danni.

L’aggiunta di Hoopa in Unite è degna di nota non solo per il set di mosse unico del Pokémon, incentrato sulla mobilità sulla mobilità nelle zone della mappa, ma anche per essere diventato il secondo Misterioso ad essere aggiunto al gioco, con Zeraora precedentemente presente all’uscita del gioco.

Il Pokémon Day è ancora in corso, TPC ha ancora diversi annunci da pubblicare, oltre all’appuntamento del Pokèmon Presents programmato per il 27 febbraio.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta al roster di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI