back to top

Rogers the Musical: svelata la data della première e nuovi dettagli

I fan della Marvel ora sanno quando Rogers: The Musical debutterà a Disneyland Resort.

Lunedì scorso, la Disney ha svelato nuovi dettagli sul vero Rogers: The Musical, che è stato rivelato all’inizio dell’anno e che andrà in scena a Disneyland quest’estate. Secondo il nuovo annuncio, Rogers: The Musical sarà presentato in anteprima al Disney California Adventure Park venerdì 30 giugno. Lo spettacolo avrà una durata di circa 30 minuti e andrà in scena dal martedì al sabato.

Questo spettacolo di Rogers: The Musical includerà la canzone “Save the City” originariamente presente nella serie Marvel Hawkeye di Disney+, oltre a “Captain America: The First Avenger” e “Star Spangled Man“. Saranno inoltre presenti cinque nuove canzoni scritte appositamente per il resort.

Di cosa parla Rogers: The Musical?

Secondo Disney, questa produzione di Rogers: The Musical presenta un talentuoso cast di cantanti e ballerini che raccontano la storia di Steve Rogers – Capitan America, insieme a Peggy Carter, Nick Fury e alcuni membri dei Vendicatori. Il musical condurrà il pubblico in un viaggio dalle umili origini di Steve durante la Seconda Guerra Mondiale fino a diventare Capitan America, a guidare i Vendicatori e oltre. È una classica storia di eroi, viaggi nel tempo e romanticismo.

“Ci piacerebbe molto”, ha dichiarato il co-sceneggiatore di “Save the City” Marc Shaiman a ComicBook.com alla fine del 2021. “Voglio dire, ovviamente, ci piacerebbe. Sì, sono sicuro che probabilmente c’è già un intero musical su TikTok. E l’Universo Marvel è così vasto, per non parlare dei vari universi del multiverso. Vedi, ora so davvero qualcosa sulla Marvel. Oh, mio Dio. Spero che non ci siano altri team di autori di canzoni in altri universi a scrivere questo musical!!!”.

Come già detto, Rogers: The Musical sarà presentato in anteprima al Disney California Adventure Park venerdì 30 giugno e avrà una durata di circa 30 minuti.

CORRELATI