back to top

Secret Invasion: ecco il ruolo di Christopher McDonald

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Le serie televisive dei Marvel Studios stanno conquistando la coscienza del pubblico in modi avvincenti, e Secret Invasion è l’ultima ad aggiungersi alla lista. La serie live-action di Disney+ vanta un cast piuttosto convincente, che include alcune nuove aggiunte al Marvel Cinematic Universe, e i fan hanno speculato a lungo su chi potrebbero interpretare.

Tra questi c’è l’attore di Happy Gilmore e Hacks: Christopher McDonald. Nel secondo episodio della serie abbiamo scoperto chi interpreta.

Spoiler per il secondo episodio di Secret Invasion qui sotto! Guardate solo se volete sapere!

Secret Invasion: ecco il ruolo di McDonald nella serie

A metà dell’episodio, al pubblico viene mostrata la copertura mediatica dell’attacco Skrull alla Russia e le varie figure del mondo reale che reagiscono alla vicenda, per poi rivelare che quasi tutti gli attori principali fanno parte del consiglio segreto Skrull.

Tra questi membri c’è Chris Stern, un conduttore di notiziari via cavo interpretato da McDonald, che si rivela subito essere uno Skrull. Sebbene questo non sia il Norman Osborn che i fan avevano immaginato quando McDonald è stato scritturato per la prima volta, è comunque un ruolo interessante da inserire nella serie.

Perché Christopher McDonald si è unito alla serie?

Come ha spiegato McDonald in un’intervista del 2021, aveva “pregato” per avere l’opportunità di entrare a far parte del MCU in qualche veste.

“È stata una telefonata divertente. Il mio agente e il mio manager si sono riuniti. Mi hanno chiamato e mi hanno dato la notizie mentre guidavo, ma prima mi hanno consigliato di accostare. Mi hanno parlato dell’offerta di entrare a far parte del MC. Ho pensato che era la cosa per cui ho pregato da sempre, perché è quella più importante che arriva da Hollywood”.

“Kevin Feige è semplicemente un grande. È spettacolare, 23 film in cui sono presenti e ora gli show televisivi con WandaVision e Loki. È il sogno di ogni attore. Quindi verrò a Londra per realizzare questa cosa entro un mese. Penso che tra un mese e mezzo sarò lì a farlo”.

Di cosa parla Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie limitata che ha debuttato il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati di sempre: Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn). James Rhodes, War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra gli altri nuovi arrivi nel Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

Vi piace Secret Invasion di Disney+? Cosa ne pensate del personaggio di Christopher McDonald? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

spot_imgspot_img

CORRELATI