Secret Invasion: ecco quale storico personaggio è stato sostituito da uno Skrull

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ci sono diversi momenti nel terzo episodio di Secret Invasion che lasciano intendere che uno dei personaggio storici ed amati personaggio del Marvel Cinematic Universe di sia uno Skrull. Gli indizi erano sparsi in diversi momenti nella puntata, prima che ciò venga confermato nei momenti finali dell’episodio.

Da qui in poi ci sono SPOILER del terzo episodio di Secret Invasion, noi vi abbiamo avvisati!

- PUBBLICITÀ -

Nick Fury (Samuel L. Jackson) viene visto dire a Talos che ha una pista su uno Skrull ribelle che è ai piani alti del governo degli Stati Uniti, ed è a Londra in questo momento. Rhodey era già stato a Londra come inviato per gli Stati Uniti. Più tardi Fury dice allo Skrull che finge di essere Talos che nessuno lo chiama per nome, cosa che Rhodey aveva fatto durante la loro conversazione nell’episodio 2.

Secret Invasion: James Rhodes è uno Skrull

Infine, proprio alla fine dell’episodio, viene mostrata la moglie di Fury mentre fa una telefonata. Quando chiede di parlare con il leader degli Skrull ribelli, Gravik, la voce all’altro capo risponde: “Sì, beh, stai parlando con me”. La voce è chiaramente quella di Cheadle, il che significa che Rhodey è stato effettivamente sostituito da uno Skrull. Al momento non è noto quando Rhodey sia stato sostituito da uno Skrull.

Cheadle interpreta il colonnello James Rhodes/War Machine dal 2010, quando sostituì Terrence Howard nel ruolo per il film della Fase 1, Iron Man 2. È improbabile, ma non impossibile, che Rhodey fosse uno Skrull durante gli eventi della Saga dell’Infinito, poiché ciò comprometterebbe la sua amicizia con il defunto Tony Stark. Finora Cheadle ha fatto solo un’altra apparizione nella Saga del Multiverso del MCU, come guest star nella prima serie di The Falcon and the Winter Soldier. Si spera, per il bene dei fan, che il prossimo episodio di Secret Invasion riveli qualcosa di più sullo Skrull Rhodey.

- PUBBLICITÀ -

Di chi può fidarsi Nick Fury?

“Tradito”, il terzo episodio della serie, ha anche rivelato che la moglie di Fury, Priscilla, è stata in contatto con Gravik. Quando la moglie di Fury è apparsa per la prima volta alla fine del secondo episodio, alcuni fan hanno creduto che l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. non sapesse che fosse una Skrull.

Tuttavia, il regista Ali Selim ha chiarito che Fury sa che sua moglie è uno Skrull, ma che l’episodio lo ha lasciato volutamente ambiguo. I fan avevano ragione nel sospettare di Priscilla, dato che il terzo episodio ha confermato che è almeno in parte in combutta con Gravik.

Secret Invasion si ispira all’omonima e popolare trama dei fumetti Marvel Comics del 2008. Questa segue Nick Fury mentre viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione radicalizzata di Skrull. I primi tre episodi di Secret Invasion sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Che ne pensate della serie fino a questo momento? Vi sta piacendo? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img