back to top

Secret Invasion: I Marvel Studios stuzzicano i fan sulla rivelazione degli Skrull

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I Marvel Studios si stanno divertendo con i fan che hanno scoperto la rivelazione degli Skrull in Secret Invasion. Proprio così, i social media dell’azienda stanno mostrando le reazioni di quando i singoli spettatori hanno scoperto che James Rhodes è uno Skrull di nome Raava. I fan si sono chiesti da quanto tempo War Machine sia un impostore nel MCU. I sospetti di alcune persone erano già in agguato da un po’ di tempo, è quindi divertente vedere i fan confrontarsi sull’attuale situazione di Rhodey. A un solo episodio dalla fine di Secret Invasion, molti si sono chiesti: avremo una spiegazione definitiva di quando è successo tutto questo?

In realtà, la segretezza potrebbe estendersi oltre Rhodey. Alcuni fan pensano che per tutto questo tempo abbiamo seguito anche due Nick Fury. (Facendo attenzione agli occhiali e ai diversi berretti, la cosa sembrerebbe avere un po’ di senso…). Mentre l’ultimo episodio di Secret Invasion si avvicina, tutti gli occhi sono puntati sulla Marvel affinché fornisca qualche dettaglio in più su War Machine prima che venga annunciata Armor Wars. Don Cheadle ha scherzato sul fatto che impareremo molto di più sul suo personaggio. E questo sembrerebbe inarginabile se abbiamo seguito uno Skrull per tutto il tempo.


Nel corso delle ultime quattro settimane, i fan hanno discusso se potessero o meno fidarsi di James Rhodes. Ebbene, sembra che ora abbiano la loro risposta. Rhodey è davvero uno Skrull. Una cosa che finora mancava in Secret Invasion è la linea temporale in cui il Vendicatore di Cheadle è stato privato del corpo e sostituito con qualcun altro. Tuttavia, Kevin Feige ha dichiarato a Marvel.com che c’è un metodo in questa follia e che i fan saranno sorpresi quando sapranno tutto.

“Avevamo bisogno di un personaggio che non ci si aspettasse fosse uno Skrull”, ha spiegato Feige. “Quando abbiamo attori straordinari, come Don, che sono con noi da così tanti anni, li trattiamo come partner nella collaborazione creativa. Era molto presto quando abbiamo proposto questo concetto a Don, e lui era molto preso dalla cosa e dalla possibilità di giocare con diversi lati di Rhodey che non lo avevamo mai visto cosi entusiasta”.

Don Cheadle sapeva di essere uno Skrull per tutto questo tempo?

I fan della Marvel devono fare i complimenti a Don Cheadle, che è riuscito a far sembrare questo Rhodey Skrull una persona completamente diversa. Non è stato ancora in grado di svelare i dettagli, ma c’è l’idea che conosca il momento esatto in cui sarebbe diventato un alieno nel MCU. In Secret Invasion è in atto un’attenta stratificazione che sicuramente influenzerà War Machine quando arriveremo a Armor Wars.

“È divertente inserire questo aspetto e sapere che è quello che sta accadendo sotto tutte queste scene di Rhodey”, ha dichiarato Cheadle a Marvel.com dopo la grande rivelazione. “Rhodes non è chi sembra essere”.

“Diventa una sorta di gioco del gatto e del topo tra i due, su cosa ha su Fury e se ha intenzione di rilasciare informazioni su Fury”, ha aggiunto Cheadle. “Fury deve giocare nel modo giusto e allo stesso tempo cercare di proteggere e salvare il pianeta”.

spot_imgspot_img

CORRELATI