back to top

Secret Invasion, la serie non ha una scena post-credits?

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato tutti gli episodi di Secret Invasion su Disney+, e i fan hanno iniziato a mostrare segni di stanchezza nei confronti della Marvel. Secret Invasion è stato pubblicato con recensioni molto contrastanti e la serie è uno dei progetti dello studio con il rating più basso su Rotten Tomatoes. Durante Secret Invasion, i Marvel Studios hanno fatto alcune grandi mosse, come la creazione di un personaggio davvero iperpotente e la rivelazione che James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle) è stato uno Skrull per un bel po’ di tempo. Una delle uniche cose che mancava alla serie era l’inclusione di una scena post-credits, e sembra che ci sia una ragione molto specifica per questo. In una nuova intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, il regista Ali Selim ha rivelato perché Secret Invasion non ha una scena post-credits.

“Nessuna di cui fossi a conoscenza”, ha rivelato Selim in una nuova intervista al giornale. “Forse ci sono state discussioni negli uffici superiori in cui non sono stato coinvolto, ma non lo so. Penso che si usino le sequenze finali per lanciare qualcosa o per risolvere qualcosa, e forse questa storia sembra risolversi da sola. Quindi non so cosa stiano lanciando, se non che Nick Fury è salito sull’astronave per prepararsi a Le meraviglie”.

Il regista di Secret Invasion sulle due cose che doveva organizzare

Selim ha recentemente parlato con The Wrap e ha rivelato che i Marvel Studios gli hanno chiesto di organizzare solo due cose in Secret Invasion.

“Non ho sentito alcun vincolo. Tutto quello che mi è stato detto è che Fury deve salire. Tutto qui”, ha rivelato Selim in una recente intervista. “Quindi dovevamo solo far salire Fury alla fine, e sarebbe stato fantastico se Rhodey – se le sue gambe non avessero funzionato. E questo è quanto”.

Cosa è successo in Secret Invasion?

Secret Invasion è incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) che affrontano un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri membri del MCU che appariranno nella serie ci saranno Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Cosa ne pensate dei commenti del regista di Secret Invasion? Siete delusi dall’assenza di una scena post-credits?

FONTECB

CORRELATI