back to top

Secret Invasion, l’elenco dei personaggi che in realtà sono Skrull!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Giunti alla seconda puntata di Secret Invasion, possiamo sicuramente affermare una cosa: la Marvel sta mantenendo la promessa. Nel corso dei primi due episodi, infatti, oltre a grandi colpi di scena, siamo pervasi dalla sensazione di non poterci fidare di nessuno. Gli Skrull, infatti, sono infiltrati sulla Terra ad ogni livello e anche alcuni personaggi che conosciamo da anni, potrebbero non essere davvero loro.

Tornato sulla Terra per la prima volta dopo Thanos e il Blip, Nick Fury è tornato per impedire una conquista segreta della Terra da parte degli Skrull. Nonostante l’alleanza con gli Skrull sancita quando Fury e Capitan Marvel li hanno salvati dall’Impero Kree negli anni ’90, un gruppo di alieni mutaforma, ormai privo di diritti, ha deciso di reclamare la Terra per sé. La promessa di un nuovo mondo natale non è stata mantenuta, dando vita a una massiccia cospirazione e infiltrazione Skrull che mette in pericolo l’intera razza umana. Nel corso della serie Marvel, diversi personaggi si sono rivelati come impostori Skrull. Vediamo insieme l’elenco completo:

7. Everett Ross

Credits: Marvel/Disney+

Nel primo episodio di Secret Invasion, l’ex agente della CIA Everett Ross (Martin Freeman) si è rivelato un infiltrato Skrull. È possibile che il vero Ross sia sotto la custodia di Gravik, il leader del Consiglio Skrull che ha istigato questo nuovo conflitto. Come molti esseri umani che gli Skrull hanno sostituito, molti di loro sono tenuti prigionieri in una centrale nucleare abbandonata che è stata soprannominata “New Skrullos”. È lecito supporre che il vero Ross sia stato sostituito da uno Skrull poco dopo Black Panther: Wakanda Forever. Sebbene Ross sia stato arrestato per tradimento, l’ex agente della CIA è stato liberato dal Generale Okoye, dove presumibilmente è andato a lavorare con Maria Hill, come si è visto nella prima scena di Secret Invasion. Per questo motivo, il suo legame con Hill e, per estensione, con Nick Fury, lo ha reso probabilmente un bersaglio privilegiato.

6. Priscilla Fury

Credits: Marvel/Disney+

Alla fine dell’episodio 2 di Secret Invasion, viene rivelato in modo scioccante che non solo Nick Fury è sposato, ma che sua moglie Priscilla (Charlayne Woodard) è una Skrull. Sebbene la scena in questione suggerisca che Fury non sia consapevole dell’inganno, dal momento che Priscilla cambia aspetto poco prima che Fury la veda, sono immediatamente sorti interrogativi sulla loro relazione. Fury sa che sua moglie è una Skrull? Ha corteggiato uno dei suoi alleati o è un’agente sotto copertura che lavora per Gravik? È più probabile che non ne sia a conoscenza, a questo punto, e questo segue la sfortunata tendenza di tutti coloro di cui Fury si è fidato a tradirlo o ingannarlo in qualche modo. Compreso il “gatto” Goose.

Il Consiglio degli Skrull

Credits: Marvel/Disney+

Un milione di Skrull nascosti sulla Terra, e un organo di governo segreto: il Consiglio Skrull. Questo opera sotto copertura in posizioni di alto potere in tutto il mondo, compresi i leader mondiali e lo stesso Gravik come loro capo militare. Il loro rapporto è naturalmente incrinato dall’estremismo di Gravik, mentre cercano di preservare l’ordine per il loro popolo. Ogni membro del Consiglio Skrull viene presentato nell’episodio 2 di Secret Invasion.

Trovate i membri del consiglio nella prossima pagina!

FONTESR
spot_imgspot_img

CORRELATI