back to top

Secret Invasion, l’elenco dei personaggi che in realtà sono Skrull!

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

5. Primo Ministro del Regno Unito Pamela Lawton

Credits: Marvel/Disney+

La donna più potente del Regno Unito, Pamela Lawton, è il Primo Ministro, capo del governo britannico. L’impostore Skrull, che dà corpo ai sospetti di lunga data che qualcosa di marcio ci sia in Parlamento, è interpretata da Anna Madeley.

4. Il Segretario Generale della NATO Sergio Caspani

Credits: Marvel/Disney+

Il capo italiano della NATO è interpretato da Giampiero Judica e, in quanto leader dell’enorme organizzazione militare – la North Atlantic Treaty Organization – è probabilmente il membro più potente del Consiglio Skrull. Comanda l’esercito della NATO, una forza progettata per far rispettare l’accordo tra tutti i membri per difendersi reciprocamente in caso di attacchi militari.

3. Chris Stearns – Conduttore del notiziario FXN

Credits: Marvel/Disney+

Il potere militare non è l’unica leva del Consiglio Skrull: il Chris Stearns di Christopher MacDonald è molto influente sul pubblico americano in quanto conduttore di un programma su FXN Network, un’allusione poco velata a Fox News e a personaggi come Tucker Carlson.

2. Shirley Sagar – Posizione sconosciuta

Credits: Marvel/Disney+

Il quarto membro del Consiglio Skrull è sconosciuto in termini di posizione e influenza, ma presumibilmente opera nel territorio dell’Asia meridionale, forse in una posizione politica chiave, visti gli incarichi dei suoi colleghi del Consiglio. Shirley Sagar è interpretata da Seeta Indrani.

1. Jack Hyuk-Bin – Miliardario coreano?

Credits: Marvel/Disney+

Sembra che il nome sia in onore del miliardario coreano Kwon Hyuk-Bin, fondatore di Smilegate, una delle più grandi società di gioco del mondo. È logico che i ricchi del mondo siano rappresentati al tavolo più alto degli Skrull. Dopotutto, il denaro è sinonimo di potere.

Secret Invasion ha fatto il suo debutto il 21 giugno su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTESR
spot_imgspot_img

CORRELATI