back to top

Shazam! 3: l’idea di Zachary Levi si collega a un film di James Gunn

La Warner Bros. ha apportato alcune importanti modifiche per quanto riguarda le sue proprietà della DC Comics, creando una nuova suddivisione chiamata DC Studios. I DC Studios sono gestiti dai co-amministratori delegati James Gunn e Peter Safran, che recentemente hanno svelato una nuova grande programmazione che include film, serie televisive, animazione e videogiochi. Tra i progetti annunciati ci sono Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Lanterns, Booster Gold e Supergirl: Woman of Tomorrow. Prima per usciranno nelle sale i film realizzati prima di questo cambiamento, come Aquaman and The Lost Kingdome, Blue Beetle, Flash e Shazam! Fury of Gods.

James Gunn ha ripetutamente affermato che alcuni degli attori e personaggi dell’universo precedente potranno unirsi all’universo che sta costruendo, ma non c’è stata ancora alcuna conferma su chi rimarrà o se ne andrà. Il protagonista di Shazam! Fury of the Gods, Zachary Levi, sembra della sua futura collaborazione coi DC Studios e sta lanciando delle idee per il terzo film nel suo franchise. In una nuova intervista con Fandango, Zachary Levi ha rivelato un’idea che coinvolge un film che Gunn ha scritto, Dawn of the Dead.

La proposta di Zachary Levi

“Con il nostro franchiste particolare, è stato molto difficile per me per chiudere la mia testa su quella che sarà la mossa. In parte perché tutti i bambini stanno crescendo come erbacce” ha detto Zachary Levi. “Quindi non so nemmeno come questo si applica alla dinamica di ciò che il film sta per diventare. Non ho mai visto un film di zombie supereroe. Sinceramente, mi piacerebbe uccidere zombie e penso che sarebbe davvero divertente fare Shazam 3. Non un Shazam non morto, ma piuttosto dobbiamo combattere con orde di non morti.”

James Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come Co-CEO dei DC Studios l’anno scorso: alla DC aspetta un futuro luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo boss della Warner Bros. Discovery, Gunn e Safran hanno rilasciato una dichiarazione sul loro entusiasmo per il nuovo lavoro.

“Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da quando eravamo bambini” hanno detto James Gunn e Peter Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con i più talentuosi sceneggiatori, registi e attori del mondo per creare un universo integrato e multistrato che consenta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della schiera di personaggi DC è eguagliato solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza cinematografica in tutto il mondo, mentre raccontiamo alcune delle storie più grandi, più belle e più grandi mai raccontate.”

Shazam! Fury of Gods

Il prossimo film dei DC Studios che uscirà nei cinema sarà Shazam! Fury of the Gods. La Warner Bros. Pictures e New Line descrivono il film come segue: “Dotato dei poteri degli dei, Billy Batson e i suoi fratelli in affido stanno ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e l’avere un alter-ego da supereroe adulto. Ma quando le Figlie di Atlas, un trio vendicativo di antichi dei, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia rubata loro molto tempo fa, Billy -aka Shazam- e la sua famiglia sono spinti in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.

Il film è diretto da David F. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) e prodotto da Peter Safran. Shazam! Fury of the Gods è stato scritto da Henry Gayden e Chris Morgan. Il film uscirà al cinema il 17 marzo!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI