back to top

She-Hulk ricorda a tutti “Questo è il mio show” nel nuovo trailer del finale di stagione

She-Hulk: Attorney at Law ha ricevuto finora un’ottima risposta da parte della critica e dei fan, sovvertendo le aspettative del Marvel Cinematic Universe praticamente a ogni angolo. Dopo otto episodi emozionanti e reverenziali, i fan sono ansiosi di vedere come la serie si concluderà nel finale di stagione di questa settimana. Un nuovo promo presenta alcuni brevi sguardi su ciò che questo comporterà, in un mix di filmati esistenti della serie e alcuni frammenti di nuove riprese. Tra questi, Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) ricorda al pubblico che questo è “il mio show” e mostra una versione estesa del suo costume iniziale rivelato nel teaser del Disney+ Day dello scorso novembre. C’è anche un brevissimo sguardo a Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) e Emil Blonsky / Abominio (Tim Roth) che ingaggiano una lotta.

Quanti episodi di She-Hulk ci saranno?

She-Hulk: Attorney at Law è una serie di nove episodi che segue Jennifer Walters nella sua complicata vita di avvocato single trentenne che si dà il caso sia anche un Hulk verde di due metri e settanta con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, Tim Roth in quello di Abominio, Charlie Cox in quello di Daredevil e Benedict Wong in quello di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos, Josh Segarra nel ruolo di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nel ruolo di Todd e Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Mallory Book. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

“Inizialmente è in grado di affrontare con sicurezza [il fatto di diventare She-Hulk] perché ha passato tutta la sua vita ad essere arrabbiata o spaventata, quindi il passaggio a She-Hulk avviene senza sforzo”, ha spiegato la Maslany in una recente intervista a Marvel.com. “Non c’è un mucchio di torture. Non c’è un mucchio di violenza. È pulito perché è così che ha imparato a gestire le sue emozioni”.

“Ho sempre voluto ricordare a tutti noi che questo momento in cui è così arrabbiata è massicciamente giustificato”, ha continuato la Maslany. “È solo a causa della percezione esteriore di quella rabbia e di come appare dall’esterno che sembra mostruosa. È ovvio che voglia prendersela con questo tizio che l’ha appena umiliata pubblicamente. È ovvio”.

I nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law debutteranno il giovedì in esclusiva su Disney+.

FONTECB

CORRELATI