back to top

She-Hulk: Tatiana Maslany parla del futuro del suo personaggio nel MCU

L’anno scorso, Jennifer Walters / She-Hulk ha fatto il suo ingresso nel MCU, con Tatiana Maslany che ha portato in vita l’eroina nella serie Disney+. Dopo She-Hulk: Attorney at Law, ci sono state molte speculazioni sulla prossima apparizione della She-Hulk della Maslany sullo schermo, e sembra che nuovi commenti stiano aggiungendo ulteriore benzina al fuoco. In una recente intervista con Gold Derby, Maslany ha ammesso di non sapere esattamente quale sarà la prossima storia di She-Hulk sullo schermo, ma di essere entusiasta di esplorare ulteriormente l’idea di un supereroe non convenzionale.

“Mi sembra che internet ne sappia più di me”, ha detto Maslany con una risata. “Ma mi piacerebbe sapere cosa succederà”. Ha poi continuato, “Come abbiamo avuto tanti altri attori che sono venuti nel nostro show e hanno cambiato tono al loro personaggio mi piacerebbe mettere She-Hulk in uno scenario completamente diverso, in un universo diverso. C’è un multiverso, non so se lo sapete, ma c’è un multiverso!!!! Ma metterla in una situazione molto improbabile, credo che sarebbe molto divertente. Il punto di forza di She-Hulk, per me, è che è così fuori luogo, e questo fuori luogo penso sia vincente”.

Quando tornerà She-Hulk nel MCU?

La prossima apparizione di She-Hulk nel MCU non è stata confermata, né in una seconda stagione di She-Hulk né in un altro progetto. Come ha dichiarato la Maslany a ComicBook.com poco dopo la conclusione della prima stagione dello show, l’ambiguità della prossima apparizione del suo personaggio la entusiasma.

CORRELATI