back to top

She-Hulk: Tatiana Maslany svela i più grandi spoiler Marvel che ha tenuto segreti

Per molti fan della Marvel, She-Hulk: Attorney at Law è stato uno dei momenti più importanti del 2022. La serie, in esclusiva per Disney+, ha seguito il viaggio non convenzionale di Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), un avvocato di alto profilo che diventa una supereroina ispirata ai raggi gamma.

Nel corso dei nove episodi, la serie è stata ricca di sorprese scioccanti e un nuovo video lo celebra. Il video, che è stato condiviso dall’account ufficiale della Marvel nel Regno Unito, mostra la Maslany mentre ricorda i più grandi spoiler Marvel che ha dovuto tenere nascosti nel corso della serie.

Perché la Marvel è così riservata?


Nel corso degli anni, l’intero franchise del Marvel Cinematic Universe è diventato famoso per essere incredibilmente prezioso con i dettagli della trama e gli spoiler, al punto che innumerevoli membri del cast hanno scherzato sulla segretezza. Tuttavia, alcune rivelazioni sono venute accidentalmente alla luce, con grande disappunto del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

“La sfortunata verità è che non è possibile, e quindi bisogna assicurarsi che l’esperienza stessa funzioni, a prescindere da ciò che è stato o meno spoilerato”, ha spiegato Feige durante una conferenza stampa all’inizio di quest’anno. “Facciamo comunque un ottimo lavoro e credo che molte persone stiano diventando brave a non diffonderlo. Se sai che qualcuno ruba qualcosa, non lo diffondi perché potenzialmente diminuisce l’esperienza, ma in molti modi, No Way Home ha dimostrato che non ha diminuito l’esperienza, quindi continueremo a fare del nostro meglio, ma la cosa più importante è consegnare il film o lo spettacolo che offre indipendentemente da ciò che si sa in partenza”.

Quando tornerà She-Hulk nel MCU?


La prossima apparizione di She-Hulk nel MCU non è stata confermata, né in una seconda stagione di She-Hulk né in un altro progetto. Come ha dichiarato la Maslany a ComicBook.com poco dopo la conclusione della prima stagione dello show, l’ambiguità della prossima apparizione del suo personaggio la entusiasma.

“Voglio dire, è proprio la cosa che mi ha attirato all’inizio, cioè che non me l’aspettavo”, ha spiegato la Maslany nella nostra intervista. “Non mi aspettavo questo personaggio. Non mi aspettavo dove andasse. Non mi aspettavo questi piccoli momenti strani in cui si trova… Quindi per me si tratta di essere davvero sorpresa, capisci? Perché è così irriverente. Quindi, se mi aspetto o voglio una certa cosa, probabilmente l’opzione migliore è fare l’esatto contrario”.

La prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law è ora disponibile in streaming in esclusiva su Disney+.

CORRELATI