back to top

SKAM Italia torna su Netflix con la stagione 6 : Asia e la sua storia – ci sarà un’altra stagione?

Tutti hanno bisogno di aiuto.

Skam Italia è pronto per tornare su Netflix con una nuova stagione, una nuova storia, un nuovo personaggio: Asia. Scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, diretta da Tiziano Russo. In questa sesta stagione conosceremo meglio Asia, interpretata da Nicole Rossi, scopriremo i suoi tormenti, e ci addentreremo in un tema molto conosciuto oggi giorno, i disturbi alimentari. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 18 gennaio.

Qui di seguito il Trailer Ufficiale:

La trama

Asia è una ragazza forte e carismatica, che però nasconde delle fragilità come tutti. La vedremo affrontare e portare alla luce tante questioni irrisolte nella sua vita, come il suo disturbo alimentare, la difficile storia a distanza con il suo ragazzo, ed i problemi nel socializzare con altre ragazze della sua scuola.

Fortunatamente avrà il suo gruppo fidato di amiche a supportarla ed aiutarla in questi momenti difficili della sua vita. Non mancheranno sorprese come l’arrivo di Giulio, un nuovo ragazzo della sua scuola, che catturerà la sua attenzione.

Ci sarà un’altra stagione?

Arrivati al termine di questa sesta stagione, e avendo esplorato la storia di Asia, non sappiamo ancora se sia prevista un’altra stagione. Rimanendo coerenti al format della serie tv SKAM, se ci dovesse essere una nuova stagione, probabilmente, come in ogni altra stagione, andremo a conoscere meglio un altro dei personaggi principali della storia.

E voi avete visto la nuova stagione di SKAM Italia? Secondo voi chi potrebbe essere il protagonista di una nuova, possibile stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI