Spider-Man: Across the Spider-Verse, chi è Spider-Man 2099?

Nel primo teaser trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) vediamo Spider-Man 2099, una nuova variante, che attacca Miles Morales. Di chi si tratta? Ecco una spiegazione di Spider-Man 2099; i suoi poteri, le sue abilità e quale potrebbe essere il suo ruolo nell’imminente Spider-Man: Across the Spider-Verse.

In Spider-Man – Un Nuovo Universo del 2018 Miguel O’Hara alias Uomo Ragno 2099 ha fatto una misteriosa apparizione nella scena post-credits. Nella sequenza, vediamo che Miguel O’Hara (Oscar Isaac) ha acquisito la capacità di saltare autonomamente attraverso il Multiverso. Questo grazie a Lyla, la sua assistente personale olografica doppiata da Greta Lee. 

- PUBBLICITÀ -

Spider-Man 2099 è stato creato nel 1992 da Peter David e Rick Leonardi. Questa variante vive in una realtà ambientata nel futuro. Proteggendo la città di Nueva York, Miguel lavora per combattere l’Alchemax, una società corrotta. Tuttavia, Alechemax è il luogo in cui Miguel ha ottenuto i suoi poteri quando i suoi geni sono stati fusi con il DNA di un ragno, rendendolo ragno al 50%.

Spider-Man 2099 è in grado di attaccarsi e arrampicarsi sui muri proprio come un ragno. Ha anche sviluppato degli artigli sugli avambracci e delle zanne che gli permettono di paralizzare i suoi nemici con un veleno. Inoltre, le ragnatele di Miguel sono organiche e fuoriescono dai suoi polsi, come lo Spider-Man di Tobey Maguire nella trilogia diretta da Sam Raimi.

Dal trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) possiamo vedere come Spider-Man 2099 avrà un ruolo più importante. La domanda che molti fan si pongono è: perché Miguel dovrebbe essere rivale di Miles? È possibile che la conoscenza di Miguel del futuro possa vederlo tentare di impedire all’Uomo Ragno di Miles Morales di fare qualcosa che deve ancora succedere?

- PUBBLICITÀ -

In ogni caso, sarà interessante vedere cosa ha in serbo lo Spider-Man 2099 di Miguel O’Hara. Vedere Oscar Isaac e gli altri Spider-Man, tra cui Spider-Gwen, Spider-Ham, Peter B. Parker, interagire tra di loro è sicuramente eccitante. Indipendentemente da tutto questo, Spider-Man 2099 è diventato sempre più importante negli eventi fumettistici dello Spider-Verse della Marvel.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

Hot Topics

eFootball 2024: Konami conferma la partnership con Milan e Inter!

Konami è lieta di annunciare che, per la stagione...

One Piece: il live-action di Netflix ha trovato l’attore per Mr. 11?

La produzione del live-action di One Piece è più...

Majin Buu debutta nel nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero

Oggi ha fatto il suo debtto un nuovo trailer...

Un nuovo Making Of spiega il gameplay di Flint: Treasure of Oblivion

Microids e Savage Level sono lieti di presentare il...
Correlati
spot_img