back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse presenta l’Easter Egg di Agents of SHIELD

Spider-Man: Across the Spider-Verse è ora nelle sale, e il film contiene una tonnellata di easter egg. I fan della Marvel continuano a scoprire nuove cose sul film d’animazione, che sta andando molto bene al botteghino. Questa settimana, The Direct ha fatto notare un piccolo cenno ad Agents of SHIELD, che ha entusiasmato molti fan. Si è scoperto che c’è un piccolo ritaglio di giornale che recita “Eroe o canaglia? La polizia intensifica le ricerche in città”. Il giornale include una foto che sembra essere Daisy Johnson/Quake (Chloe Bennet). In effetti, sembra essere la stessa immagine di giornale utilizzata in un episodio di Agents of SHIELD.

Molti fan si sono riversati sui social media per mostrare una versione affiancata del titolo di Spider-Verse e di quello di Agents of SHIELD. Di seguito potete vedere il tweet di un fan entusiasta:

  • Daily Bennet | fan account (@dailybennet) 24 giugno 2023

Attualmente, i fan nutrono la speranza che Bennet possa apparire in Secret Invasion, che ha appena pubblicato il suo primo episodio su Disney+. Se Bennet dovesse tornare, è probabile che sia una versione diversa del personaggio del multiverso. Ora che il finale di Ms. Marvel ha rivelato che Kamala Khan (Iman Vellani) è una mutante e non un Inumano come nei fumetti, è probabile che anche Daisy venga trasformata in un mutante. In ogni caso, la Bennet ha smentito le voci sulla sua presenza in Secret Invasion. Il mese scorso ha parlato con Screen Rant e le è stato chiesto di un possibile ritorno nel MCU.

“Certamente. Certo, sarei aperta a questo. Ascoltate, ci sono molte cose in ballo. Amo profondamente i fan dello SHIELD perché è questa tenacia che ha fatto sì che lo show andasse in onda, tanto per cominciare”, ha detto Bennet. “Non sono mai stato avvicinato, chiesto o coinvolto in qualcosa dopo aver concluso lo SHIELD. E non sono coinvolto in nulla di quello che sta per uscire. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo l’armatura. E, naturalmente, Daisy è una parte importante di me. Quindi mi piacerebbe molto, ma non mi è stato comunicato nulla al riguardo”.

Di cosa parla Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, è tornato in Secret Invasion, la serie limitata che ha debuttato il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra gli altri nuovi arrivi nel Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

FONTECB

CORRELATI