back to top

Spider-Man Beyond the Spider-Verse: il film presenterà diverse varianti di Gwen Stacy

La Sony Pictures Animation ha recentemente distribuito il sequel del film d’animazione vincitore di un Oscar, Spider-Man: Into the Spider-Verse, che ha fatto il botto al botteghino. Spider-Man: Across the Spider-Verse è uscito con recensioni entusiastiche e si è aggiudicato facilmente la corona del più grande debutto nazionale dell’anno fino ad ora. Ora lo sguardo è rivolto al futuro e a ciò che verrà dopo il viaggio attraverso lo Spider-Verse. Con i dettagli sulla trama di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse inesistenti, i fan si sono chiesti cosa aspettarsi dopo la grande conclusione di Across the Spider-Verse, e ora sappiamo una cosa che accadrà. Durante la partecipazione al podcast Crew Call with Anthony D’Alessandro, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno rivelato che in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse vedremo più versioni di Gwen Stacy.

“Attualmente sì”, ha risposto Lord e Miller ha confermato. Entrambi hanno poi confermato che le versioni multiple di Gwen Stacy sono scritte nella sceneggiatura. “È sulla pagina”, hanno continuato Lord e Miller. “Anche se… Queste cose si evolvono poi man mano”.

“Ma ce n’è una che mi entusiasma molto”, ha detto Lord prima che Miller si intromettesse. “Sì, so esattamente di quale stai parlando. Sai a quale sto pensando, che si basa su… Non dirò nulla. Non dirò nulla”.


La Sony Pictures Animation annuncia grandi cose per il nostro amato Spider-People nel sequel. Ecco una breve sinossi di Across the Spider-Verse: Miles Morales torna sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, ora nelle sale dopo la prima del 2 giugno. Miles (Shamiek Moore) si riunisce con gli altri eroi Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) per un’altra avventura attraverso il multiverso, trovandosi in contrasto con la Spider-Society guidata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). Altri nuovi eroi sono la Donna Ragno Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Punk (Daniel Kaluuya) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni), mentre il nuovo cattivo La Macchia (Jason Schwartzman) entra nella mischia.

CORRELATI