Spider-Man: Miles Morales, inclusa la remaster del primo capitolo?

GameInformer pubblica un'interessante indiscrezione circa la presenza del titolo originale insieme al suo spin-off stand-alone su PS5.

Durante levento The Future of Gaming, organizzato da Sony per mostrare al pubblico PlayStation 5 e i suoi giochi, uno di questi ultimi in particolare ha riscosso molti consensi tra i fan, ovvero Spider-Man: Miles Morales in sviluppo presso Insomniac Games. Oggi un nuovo rumor sembra indicare che potrebbe esserci ben altro oltre all’episodio stand-alone del franchise su PS5.

Spider-Man: Miles Morales

Stando a quanto riportato da GameInformer sembrerebbe infatti che Spider-Man: Miles Morales sarà venduto in bundle con la remaster del primo episodio della serie del 2018, Marvel’s Spider-Man uscito su PS4. La fonte non è ufficiale ma certamente attendibile, quindi potremmo aspettarci sviluppi a breve.

- PUBBLICITÀ -

Ricordiamo che il nuovo titolo di Insomniac dedicato all’arrampicamuri più famoso del mondo sarà un gioco totalmente stand-alone, ovvero non necessiterà del gioco originale per essere giocato, un po’ come accaduto con Uncharted l’Eredità Perduta rispetto al precedente Uncharted 4, del quale era uno spin-off diretto.

Questo fece subito pensare che anche Spider-Man: Miles Morales potesse essere venduto a prezzo budget come l’esempio sopra indicato, ma ora se le voci della presenza della remaster del primo capitolo dovessero rivelarsi veritiere il pacchetto potrebbe essere commercializzato a prezzo pieno.

Del resto sono solo congetture le nostre, finché Sony e Insomniac non commenteranno le indiscrezioni. Sappiamo poco al momento sulle avventure di Miles Morales, se non che sarà un gioco più piccolo dell’originale, e che avrà una modalità prestazioni che garantirà un framerate di 60 fotogrammi al secondo.

- PUBBLICITÀ -

Molto probabilmente stessa sorte toccherà all’eventuale remaster del primo capitolo se venisse confermata, il che sarebbe certamente una cosa gradita agli appassionati che potrebbero godere delle avventure del buon Spider-Man di quartiere con una fluidità e velocità mai sperimentate prima.

In attesa di conferme o smentite dai diretti interessati, vi ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales è atteso per il periodo natalizio del 2020, in concomitanza con il lancio di PS5, che al momento non ha ancora una data precisa. Seguiteci su NerdPool per altre notizie e approfondimenti!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img