back to top

Spider-Man: Sam Raimi pronto a mettersi al lavoro su Spider-Man 4 con Tobey Maguire?

Thomas Haden Church ha interpretato Flint Marko in due film di Spider-Man, Spider-Man 3 di Sam Raimi e Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios. E ha recentemente ammesso, se potrà scegliere, l’attore apparirà volentieri in un terzo film. In particolare, Church ha dichiarato a Chris Killian di ComicBook.com che gli piacerebbe apparire in un quarto film di Spider-Man se diretto da Sam Raimi.

Ecco cosa ha detto Church parlando con ComicBook.com:

“C’è sempre stata una specie di… ho sentito voci… che Sam Raimi avrebbe fatto un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire e se ciò accadesse, probabilmente farei una di tutto per fare almeno un cameo”

Sam Raimi farà un quarto film su Spider-Man?

Raimi è stato a lungo legato a un quarto progetto su Spider-Man, con la Sony che ha addirittura spinto il film in fase di pre-produzione. Il regista ha ora dichiarato di essere pronto a tornare su un progetto del genere, soprattutto dopo aver girato un progetto multiversale come Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

“Dopo aver girato Doctor Strange mi sono reso conto che tutto è possibile, davvero tutto nell’universo Marvel, qualsiasi team-up”, ha detto Raimi l’anno scorso quando gli è stato chiesto di un altro possibile sequel di Spider-Man. “Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se la Marvel sarebbe interessata in questo momento. Non so cosa ne pensino. Non l’ho ancora fatto. Ma sembra una cosa bellissima. Anche se non fosse un film su Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI