back to top

Star Wars: Ahsoka 1×05, una teoria di suggerisce che l’episodio ha avuto un crossover nascosto con The Mandalorian

Secondo una teoria che sta spopolando in rete, un momento cruciale di The Mandalorian potrebbe essere stato intrecciato con il più recente episodio di Ahsoka.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I Purrgil fanno parte del canone di Star Wars fin dai tempi di Star Wars Rebels, facendo la loro prima comparsa in forma animata nello show di successo della Lucasfilm. Da allora sono apparsi in live-action in due diverse serie di Star Wars, tra cui un cameo nella terza stagione di The Mandalorian e un ruolo più esteso in Ahsoka. Le apparizioni negli show live-action hanno spinto i fan a ipotizzare un potenziale crossover tra le due serie Disney+.

Nell’ultimo episodio di Ahsoka, la Jedi e Huyang hanno raggiunto la più grande balena spaziale del branco. Ahsoka, comunicando attraverso la forza, è così riuscita a strappare un passaggio verso una nuova galassia.

Secondo la teoria dei fan, la presenza di Ahsoka nella bocca del Purrgil potrebbe essere “la spia” che ha attirato l’attenzione di Grogu nella scena che abbiamo visto in The Mandalorian, quando lui e Din Djarin (Pedro Pascal) vedono i Purrgil mentre viaggiavano nell’iperspazio.

I Purrgil sono stati direttamente responsabili di aver portato sia Ezra Bridger che Thrawn nello spazio profondo durante i momenti finali di Rebels, e solo le balene sono apparse in live-action, mentre i fan aspettano ancora che le altre due si facciano “vedere”.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

spot_imgspot_img

CORRELATI