back to top

Star Wars: Ahsoka, ecco l’elmo mandaloriano di Sabine nel dettaglio!

I dettagli dell'elmo di Sabine in Star Wars: Ahsoka sono davvero impressionanti.

Abbiamo ormai superato la metà di Star Wars: Ahsoka, la serie Disney+ che sta raccogliendo sempre più apprezzamenti da fan e critica. La nuova serie porta in live-action molti personaggi che hanno fatto il loro debutto nelle serie animate, tra cui la beniamina dei fan di Star Wars Rebels, Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Il personaggio ha subito alcuni cambiamenti importanti dall’ultima volta che i fan l’hanno vista nel finale di Star Wars Rebels, ma sfoggia ancora l’armatura mandaloriana. Nelle scorse ore, l’account Instagram ufficiale di Star Wars ha condiviso uno sguardo ravvicinato ad alcuni oggetti di scena e costumi dello show. Nel loro ultimo post, hanno condiviso uno sguardo dettagliatissimo all’elmo di Sabine.

“Un elmo adatto a Sabine. #Ahsoka ora in streaming su Disney+”, ha condiviso Star Wars. Il video rivela che l’elmo è stato “scolpito a mano”.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI