back to top

Stargirl: Courtney si allena con Starman nell’anteprima del nuovo episodio.

The CW ha rilasciato un’anteprima di “Frenemies – Chapter 2: The Suspects”, il secondo episodio della terza stagione di Stargirl della DC. L’episodio andrà in onda mercoledì 7 settembre e sarà piuttosto significativo. La premiere della stagione di questa settimana ha visto l’omicidio di Steven Sharpe/The Gambler (Eric Goins) con la JSA che si è imbattuta sulla scena del crimine. Ha anche visto Courtney Whitmore/Stargirl (Brec Bassinger) decidere di condividere lo staff cosmico con Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) e Sylvester decidere di addestrare Courtney. Nella nuova anteprima, abbiamo un assaggio di come quell’allenamento andrà.

Nell’anteprima Starman ha alcuni trucchi che può insegnare a Courtney. Sembra anche che Starman abbia anche alcuni problemi che dovranno essere affrontati, in particolare quando si tratta di una corsa tra l’eroe e The Shade che non va esattamente bene.

UN MISTERO DI OMICIDIO A BLUE VALLEY: Dopo essere incappata in un omicidio sospetto a Blue Valley, la JSA inizia a esaminare potenziali sospetti. Un teso scontro con The Shade (guest star Jonathan Cake) fa capire a Courtney (Brec Bassinger) e Pat (Luke Wilson) che i vecchi modi di Sylvester (Joel McHale) potrebbero farli finire in acque bollenti. Infine, Barbara (Amy Smart) interviene per aiutare Paula (Joy Osmanski), il cui tentativo di adattamento non è andato così bene.

Stargirl della DC va in onda il mercoledì alle 8/7c su The CW. “Frenemies – Capitolo 2: I sospetti” andrà in onda il 7 settembre.

CORRELATI