back to top

Stephen Amell affronta l’incertezza sulla première della stagione di Heels e sul suo futuro

Anche se la seconda stagione di Heels di Stephen Amell è stata girata nel 2022, non è stata annunciata alcuna data di première per il prossimo gruppo di episodi. Al momento in cui scriviamo è passato più di un anno dal finale della prima stagione dello show e non sembra esserci un vero indicatore di quando tornerà. Parlando al podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, ad Amell è stato chiesto del futuro della serie e dell’incertezza che circonda la sua prossima seconda stagione. La star e produttore esecutivo dello show ha fatto notare che il lavoro sugli episodi è quasi terminato, ma la confusione con la casa madre è ciò che impedisce allo show di uscire ancora.

“Non direi ansia, ma in questo momento stiamo attraversando un processo in cui Starz è stata acquisita da Lionsgate nel 2016, e ora sono in procinto, per quanto ne so, di districare la partnership”, ha detto Amell. “Non ho idea di cosa significhi, ma da quel poco che ho capito, nel momento in cui stanno sciogliendo i nodi, stanno cercando di capire quali beni appartengono a chi. Di conseguenza, abbiamo terminato le riprese il primo luglio e non abbiamo una data di première, né tanto meno un trailer, né tanto meno un’indicazione sulla terza stagione. So che stanno iniziando a tenersi delle riunioni per scrivere la terza stagione, ma nel normale ordine delle cose avremmo avuto più informazioni”.

Quando gli è stato chiesto se si è messo in contatto con qualcuno, Amell ha risposto:

“Stamattina ho parlato con Mike O’Malley, che è il nostro showrunner, e mi ha detto: “Sto dando gli ultimi ritocchi all’ottavo episodio”, che è l’ultimo di quest’anno. Quindi, ancora una volta, questo è il livello di avanzamento del processo. Sarei preoccupato se non pensassi che la stagione è stata spettacolare. Molto meglio (della prima stagione). Più storia, più respiro… Personalmente penso di essere salito di livello per una serie di motivi e sono incredibilmente soddisfatto della mia performance, dell’azione e della narrazione. È sembrata anche una stagione più coesa perché l’abbiamo girata in ordine”.

Siete pronti per il ritorno di Heels per la sua seconda stagione? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI