back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League – annunciato Alpha Test

WB Games e Rocksteady Studios hanno annunciato che alla fine del mese si terrà un “Closed Alpha Tech Test” per Suicide Squad: Kill the Justice League.
Dopo mesi di silenzio, Kill the Justice League è finalmente riemerso la scorsa settimana con un nuovo lungo video di gameplay.
Ora, i responsabili di Rocksteady e WB Games stanno chiaramente cercando di ottenere ulteriori feedback sul gioco Suicide Squad, che si avvicina alla data di uscita prevista per la prima parte del 2024.

In un nuovo messaggio inviato oggi, WB Games ha rivelato che la fase alpha di Suicide Squad: Kill the Justice League inizierà a partire dalla prossima settimana.
Il test inizierà giovedì 30 novembre e durerà fino alle prime ore di lunedì 4 dicembre. Coloro che desiderano partecipare al playtest possono registrarsi sul sito ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Tra tutti i registrati, un gruppo selezionato di utenti sarà scelto e potrà partecipare ad una “sezione specifica della campagna“.

suicide squad: kill the justice league

Accesso riservato

A differenza di altre alpha o beta che si tengono prima dell’uscita di un gioco, WB Games ha sottolineato che questa fase giocabile di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà “estremamente riservata“.
Coloro che verranno selezionati per partecipare al test verrà richiesto di firmare un accordo di non divulgazione (NDA).
WB ha avvertito che la violazione di questo NDA non solo “danneggerà i piani di lancio del gioco”, ma potrebbe anche aprire la strada a problemi legali.
Per questo motivo, se la firma di un NDA è un ostacolo per voi, per il momento è meglio lasciar perdere questa alpha.

Fino ad ulteriori comunicazioni il rilascio di Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per l’inizio del prossimo anno, il 2 febbraio 2024.
Quando uscirà, sarà disponibile solo per le piattaforme current-gen, tra le quali PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Chi volesse iniziare a giocare a Kill the Justice League in anticipo, può acquistare la Deluxe Edition del gioco, al costo di 99,99 euro circa, per accedere al gioco con tre giorni di anticipo, il 30 gennaio.

Secondo voi qual è la motivazione dietro la scelta di questo riservatissimo Alpha test? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI