back to top

The Flash: fan poster mostra il Batman di Michael Keaton e Supergirl

I DC Studios hanno recentemente presentato The Flash durante il CinemaCon di quest’anno. Il film è stato giudicato da molti come uno dei migliori film di supereroi degli ultimi anni. The Flash riporterà sia Ben Affleck sia Michael Keaton nei panni di Batman, con quest’ultimo in un ruolo più importante. Vedremo anche Supergirl (Sasha Calle), in aiuto per combattere la minaccia kryptoniana del Generale Zod (Michael Shannon). I fan sono molto eccitati per l’uscita di The Flash e un artista, che su Instagram si fa chiamare @Youssef_Defenshi, ha creato un poster per i fan che mostra i principali eroi del film. Nella fan art vediamo Batman (Keaton), due Flash (Ezra Miller) e Supergirl.

Secondo Ben Affleck The Flash è il suo miglior lavoro come Batman

Affleck si è recentemente occupato della stampa per il suo prossimo film Air e ha rivelato alcuni nuovi dettagli su The Flash. Durante la sua partecipazione allo Smartless Podcast, Affleck ha rivelato nuovi dettagli sul cameo di Gal Gadot in The Flash.

È la mia migliore interpretazione di Batman! Ho finalmente capito come interpretare il personaggio! So che ho smesso, ma ora ho capito! Non voglio svelare alcuno spoiler, ma c’era una scena in cui venivo salvato da Wonder Woman durante una conflagrazione con alcuni cattivi. Lei mi salva con il Lazo della Verità e Batman rivela alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro. Mi sono detto: ‘Aspetta un attimo, ci sono!

Ha rivelato Affleck.

Di cosa parla il film?

La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

Cosa ne pensate del poster fan made? Avete hype per il film? Come reputate le parole di Ben Affleck? Diteci la vostra con un commento! The Flash uscirà nelle sale il 15 giugno. Intanto, ecco il trailer del film sul Velocista Scarlatto.

CORRELATI