back to top

The Flash: Grant Gustin è disponibile a interpretare di nuovo Flash

Tra poche settimane The Flash terminerà la sua corsa, con la serie di The CW che si concluderà dopo nove stagioni. Tuttavia, mentre il capitolo dello Scarlet Speedster si conclude per la star della serie Grant Gustin, l’attore non ha necessariamente chiuso con l’eroe. Parlando con Us Weekly, Gustin ha dichiarato che, sebbene al momento non sia in grado di “pensare” a un nuovo ruolo, non è contrario e ascolterà sempre tutte le proposte di Flash che gli verranno inviate.

“In questo momento non riesco a capacitarmi, ovviamente”, ha detto Gustin. “Ma se qualcuno mi chiamasse oggi o domani e mi dicesse: ‘Ehi, abbiamo un’idea fantastica su Flash’, ovviamente accetterei la telefonata e ascolterei l’idea. E credo che questo sia un personaggio che, a prescindere dal fatto che lo interpreti di nuovo o meno, probabilmente sarò associato a questo personaggio più di qualsiasi altra cosa nella mia carriera, per il resto della mia vita. Quindi, ascolterò sempre qualsiasi proposta di Flash”.

E ha aggiunto:

“Voglio dire, è molto, molto vicino al mio cuore. Penso che lo sarà sempre”.

L’importanza del personaggio per Gustin è già stata condivisa con i fan. A marzo, l’attore ha condiviso sui social media un video in cui appendeva per l’ultima volta la super tuta e rifletteva sul periodo trascorso nei panni del personaggio.

“Sabato ho detto addio a The Flash e alla mia famiglia Flash. Un giorno molto speciale, con momenti che conserverò per il resto della mia vita. La mia famiglia ha potuto vedere il mio ultimo scatto nei panni di Flash: è qualcosa che non avrei mai immaginato quasi 10 anni fa, quando ho iniziato questo viaggio. Questo primo scatto qui è un attimo prima del mio set finale (che era Flash in corsa)”, ha scritto Gustin. “Ho avuto modo di ringraziare la troupe, che ha lavorato più ore di quanto si possa immaginare e che è il motivo per cui siamo riusciti a realizzare 184 episodi di The Flash. Mi mancheranno soprattutto le chiacchierate e le risate tra una ripresa e l’altra (e a volte anche durante) con molti di loro. A prescindere da quanto questo viaggio sia stato a volte impegnativo, so di aver riso ogni singolo giorno di lavoro negli ultimi 9 e più anni. Ho fatto molti errori e sono cresciuto molto in questo viaggio”.

Grant Gustin apparirà nel film di Ezra Miller su The Flash?

Mentre Ezra Miller ha fatto un’apparizione a sorpresa in un cameo come The Flash durante Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse, i fan che sperano di vedere Gustin fare lo stesso nel prossimo film di The Flash potrebbero essere sfortunati. Durante una recente intervista con TVLine, Gustin ha dichiarato che non sta “mantenendo un grande ed elaborato segreto” quando si tratta di un potenziale cameo.

“Ci sono state molte voci in giro per molto tempo e nessuno è mai uscito allo scoperto chiedendomi direttamente di farlo”, ha detto Gustin. “La gente me lo chiede sempre per strada, ma no, non sto mantenendo un grande ed elaborato segreto”.

FONTECB

CORRELATI