back to top

The Marvels: Brie Larson svela il futuro di Captain Marvel nel MCU

The Marvels è arrivato nelle sale lo scorso fine settimana, portando l’ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Il sequel di Captain Marvel ha fornito molte informazioni su Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), mostrando un lato completamente nuovo della sua tenacia e personalità. Un terzo film di Captain Marvel non è ancora stato annunciato, ma con due film degli Avengers all’orizzonte e innumerevoli altri film e show Disney+ in lavorazione, la Larson ha confermato che la prossima apparizione di Carol Danvers nel franchise è in lavorazione. Pur non potendo rivelare alcun dettaglio, la Larson ha dichiarato a Entertainment Tonight che “c’è sicuramente qualcosa” per Carol anche al di là degli eventi di The Marvels.

Non voglio che la Marvel venga a prendermi, ma c’è qualcosa“, ha spiegato la Larson. “C’è sicuramente qualcosa, per rispondere alla tua domanda, che vorrei dire, ma non lo farò“.

La Larson ha anche parlato della rivelazione di così tante sfaccettature della personalità di Carol in The Marvels e di quanto questo sia stato emozionante per lei.

Penso che ci sia ancora molto dentro Carol“, ha rivelato la Larson. “Sento che il fatto di far parte di questa squadra l’ha aperta in un modo in cui non lo era mai stata e questo mi è piaciuto molto per lei“.

Mi è piaciuto molto che si sia lasciata cadere un po’ le spalle e non abbia avuto bisogno di sentirsi come se tutte le responsabilità fossero su di lei“, ha continuato la Larson. “Quindi penso che ci sia ancora molto da fare… È un personaggio fantastico con cui continuare a crescere. È come se io stessi crescendo e lei stesse crescendo“.

The Marvels

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI