back to top

The Marvels: ci sono scene post-credits?

The Marvels è in uscita dall'8 novembre. Ci riserva delle sorprese dopo i titoli di coda?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

The Marvels è il nuovo film MCU (sequel di “Captain Marvel”) tutto al femminile! Ma se siete qui, sappiamo quale domanda vi state ponendo: “Ci sono scene alla fine dei titoli di coda di The Marvels?

Veniamo subito al dunque e scopriamolo insieme.

Ci sono scene post-credits alla fine di The Marvels?

La risposta è… Assolutamente sì. Alla fine di The Marvels ci sono ben due scene. Rimanete seduti e allacciate le cinture.

Continuate a leggere per scoprirne di più, ma attenzione agli spoiler.

Nonostante quanto ciò che si è detto e scritto in giro, c’entra qualche X-Men.

In pratica Monica Rambeau rimane intrappolata nello squarcio spaziotemporale, causato da Dar-Benn, nel tentativo di richiuderlo. Si risveglia in una base spaziale, in un letto dove c’è la madre, o quella che sembra sua madre poichè non la riconosce e crede che sia molto confusa e… la Bestia di X- Men che è pronta a spiegarle tutto, ma non subito, probabilmente nel prossimo capitolo! E come se non bastasse, per finire in bellezza, troviamo Ms. Marvel intenta a reclutare Kate Bishop (Occhio di Falco) per entrare in un nuovo team! Cosa dobbiamo aspettarci dai creatori Marvel? Forse è troppo presto per dirlo!

La trama

L’eroina stavolta è affiancata da due coraggiosissime alleate: Ms. Marvel (l’abbiamo conosciuta nella miniserie a le dedicata), la fedelissima fan di Captain Marvel che da vera seguace sfegatata, non sogna altro se non di diventare la sua “gemellina”. Sarà dunque ben felice di smettere di scrivere e disegnare fan-fiction della supereroina per passare all’azione!

A completare il trio arriva Monica Rambeau, collaboratrice di Nick Fury (il leggendario Samuel L. Jackson) e figlia di una grande amica di Captain Marvel.

Captain Marvel è riuscita a riappropriarsi della sua identità e si è vendicata della suprema Intelligenza Artifciale e sta pian piano riacquistando la memoria che le è stata obliterata.

Si ritroverà connessa energicamente con altre due figure: Miss Marvel. un’ammiratrice di Captain Marvel (colei che ha salvato Jersey City) che è in possesso di un bracciale magico che è in grado di scambiare le tre ragazze trasportando una dove prima si trovava l’altra…

Troviamo poi Monica Rambeau astronauta figlia di Maria Rambeau. Anche lei è capace di assorbire quest’energia.

Questa connessione verrà sfruttata dalle 3 ragazze per fronteggiare la malvagia Dar-Benn, risoluta a vendicare l’azione “devastatrice” di Captain Marvel in territorio Kree.

The Marvels dall’8 novembre al cinema!

spot_imgspot_img

CORRELATI