back to top

The Marvels: debutta un nuovo trailer durante l’episodio di Ms. Marvel sulla ABC

È arrivato un nuovo sguardo su The Marvels. Nel fine settimana, durante il debutto in onda sulla ABC degli ultimi tre episodi di Ms. Marvel, i Marvel Studios hanno mostrato in esclusiva un nuovo sguardo su The Marvels. Il teaser ha permesso agli spettatori di dare un’occhiata al prossimo film di squadra del MCU, che vede protagoniste Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani), Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

“La differenza più grande rispetto agli altri film del MCU è che è davvero stravagante e sciocco”, ha spiegato la regista Nia DaCosta in una recente intervista. “I mondi in cui ci addentriamo in questo film sono mondi diversi da altri che avete visto nel MCU. Mondi luminosi che non avete mai visto prima”.

Perché Nia DaCosta ha diretto The Marvels?


In una recente intervista con Entertainment Weekly, la regista di The Marvels Nia DaCosta ha rivelato il suo personale legame con il mondo dei fumetti Marvel e in particolare con Kamala.

“Sono una grande nerd di New York City, e qui c’era questo eroe che era una grande nerd di Jersey City, che scriveva fan fiction come facevo io quando avevo quell’età”, ha rivelato DaCosta quando le è stato chiesto del nuovo volto dei film Marvel. “È stato davvero divertente sentirsi vicino a quel personaggio in un modo così specifico, in un modo che non si prova spesso quando si tratta di Iron Man o Thor. È stato così eccitante per me, sapere che potevo partecipare a portare sul grande schermo questo personaggio che ho amato per un decennio”.

“La sfida più grande è stata trovare l’equilibrio tra il mio punto di vista di regista e quello di nerd dei fumetti”, ha condiviso DaCosta. “Ovviamente ci sono dei cambiamenti tra i fumetti e i film, e a volte pensavo: ‘Whoa, whoa, whoa!’ A volte Kevin Feige diceva: ‘Stai facendo troppo il nerd. Per favore, smettila”.

Di cosa parla The Marvels?


In The Marvels, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “Le Meraviglie”.

The Marvels debutterà in esclusiva nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI