back to top

The Marvels: il nuovo poster ufficiale conferma il rinvio di 3 mesi!

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il nuovo poster di The Marvels, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Il poster, oltre a mostrare Carol Danvers/Captain Marvel, Kamala Khan / Ms. Marvel e Monica Rambeau conferma anche il rinvio del film! The Marvels, infatti, uscirà -negli USA – 10 novembre 2023, circa 3 mesi dopo la vecchia data d’uscita.

Ecco il poster:

La sinossi ufficiale di The Marvels

La sinossi svela alcuni dettagli sul terzo film Marvel del 2023, come potete leggere qui di seguito:

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

CORRELATI