back to top

The Marvels: il film introdurrà Blue Marvel?

The Marvels ha la particolarità di utilizzare la parola “Marvel” nei nomi dei protagonisti: abbiamo Capitan Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Spectrum (Teyonah Parris), un personaggio che ha utilizzato il nomignolo di Capitan Marvel molto prima di Danvers nei fumetti originali. Con la presenza di questi tre personaggi nell’MCU, manca all’appello solamente un “Marvel” da introdurre: il Magnifico Maestro di Potere Blue Marvel.

Il suo vero nome è Adam Brashear e, negli ultimi anni, ha visto la sua fama aumentare dopo la premiata serie a fumetti di Al Ewing. Il personaggio è pensato come uno dei supereroi più forti della Casa delle Idee grazie alla sua onnipotenza su diversi poteri basati sulle radiazioni. Quando The Marvels era ancora in pre produzione, si vociferava che Shamier Anderson (John Wick 4) avesse ottenuto il ruolo.

Il film è ormai prossimo all’uscita e l’attore non è mai apparso nella campagna di marketing. Anderson potrebbe non essere coinvolto nel film o la Marvel sta tenendo nascosto il suo coinvolgimento per una grande sorpresa. A questo punto, però, poche sorprese possono essere più grandi di vedere finalmente live action il personaggio di Blue Marvel.

Di cosa parla The Marvels?

Nel nuovo film, in arrivo nelle sale iitaliane l’8 novembre, Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità al tirannico Kree e si è vendicata contro l’Intelligenza Suprema. Questo ha portato l’universo a destabilizzarsi. Durante una missione in un Wormhole collegato ai Kree, i suoi poteri iniziano a scambiarsi con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan e il Capitano Monica Rambeau. Insieme, lo strano trio dovrà unirsi per salvare l’universo. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel franchise come Nick Fury.

Attendete il nuovo film della Marvel? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI