back to top

The Marvels: il nuovo trailer anticipa un cameo

Manca ufficialmente meno di un mese all’uscita del nuovo film The Marvels, che vedrà il team up tra Carol Danvers/ Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan/ Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Dopo l’uscita dell’ultimo teaser, potrebbero non essere le uniche eroine ad apparire nel nuovo film.

Il nuovo promo, rilasciato direttamente dall’account Marvel su X, finisce con Carol Danvers che “chiama un amico/a”. Nella scena dopo vediamo la scia del Bifrost apparire che suggerisce l’arrivo di un asgardiano. Sarà Valchiria (Tessa Thompson) o proprio Thor, il Dio del Tuono ad apparire nel nuovo film?

Valchiria avrà un cameo nel film?

L’idea di un potenziale cameo di Valchiria nel nuovo film dell’MCU non è impensabile. L’attrice Tessa Thompson, infatti, ha già lavorato nel precedente film della regista Nia DaCosta chiamato “The Woods”. In aggiunta a questo, i fan hanno sempre voluto vedere un team up tra Carol e Valchiria.

“Poi, ovviamente, c’è l’amore per Brie e Tessa che va avanti online ed è molto divertente da vedere”, ha detto la producer del film Mary Livanos a Comicbook.com nel 2019. “E così entusiasmante vedere le attrici in persona essere felici all’idea di un incontro tra i personaggi”.

Di cosa parla The Marvels?

Nel nuovo film, in arrivo nelle sale iitaliane l’8 novembre, Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità al tirannico Kree e si è vendicata contro l’Intelligenza Suprema. Questo ha portato l’universo a destabilizzarsi. Durante una missione in un Wormhole collegato ai Kree, i suoi poteri iniziano a scambiarsi con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan e il Capitano Monica Rambeau. Insieme, lo strano trio dovrà unirsi per salvare l’universo. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel franchise come Nick Fury.

Che ne pensate del nuovo teaser del film? Sperate in un cameo di Valchiria? Fatecelo sapere con un commento! 

CORRELATI