back to top

The Marvels: Il nuovo trailer mostra il legame con Avengers: Secret Wars

Il Marvel Cinematic Universe sta decisamente andando verso Avengers: Secret Wars. Le incursioni sono state una parte importante della storia a fumetti su cui si basa il sesto film dei Vendicatori e sono sempre più presenti nel MCU. L’idea delle incursioni è stata introdotta per la prima volta in Doctor Strange nel Multiverso della follia, prima di essere ampliata e spiegata ulteriormente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ora, il trailer finale di The Marvels conferma che un’incursione sarà uno dei principali filoni della trama del sequel.

Come si è scoperto, Dar-Benn (Zawe Ashton) è in grado di usare i braccialetti ottenuti per la prima volta da Ms. Marvel (Iman Vellani) per aprire un varco tra le realtà. Per questo motivo, sembra che stia formando un enorme esercito inter-realtà per ragioni sconosciute.

Come si collega The Marvels con Avengers: Secret Wars?


Nel secondo (ma più popolare) evento dei fumetti Secret Wars, le incursioni hanno fatto collidere una realtà con l’altra, distruggendole tutte. Questo ha portato alla creazione di Battleworld e, a sua volta, di un unico universo in cui tutti risiedono. Dato che la Saga del Multiverso ha trattato ampiamente l’idea di linee temporali multiple nel multiverso, è logico che i Marvel Studios utilizzeranno il proprio film di Secret Wars per riportare il franchise alla sua unica linea temporale sacra.

Non si è ancora capito il motivo esatto delle incursioni. È perché Sylvie ha ucciso Colui che resta? È perché il Dottor Strange attraversa il Multiverso a suo piacimento? Speriamo che le risposte arrivino quando The Marvels uscirà questo fine settimana.

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Capitan Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

CORRELATI