back to top

The Marvels: Il nuovo trailer racconta le avventure di Capitan Marvel nel MCU

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di The Marvels. Il video ripercorre la storia di Carol Danvers (Brie Larson), di come sia diventata Capitan Marvel e sia venuta in aiuto degli Eroi più potenti della Terra in Avengers: Endgame. Il video passa poi a un filmato in cui Capitan Marvel lavora al fianco di Kamala Khan, alias Ms. Marvel (Iman Vellani), e Monica Rambeau (Teyonah Parris) in The Marvels. Il teaser arriva dopo aver rivelato oggi un nuovo poster di The Marvels ScreenX con il trio di eroine Marvel e Nick Fury (Samuel L. Jackson), in vista del debutto del film nelle sale a novembre. Potete vedere il teaser trailer qui sotto.

The Marvels riprende le trame cosmiche del Marvel Cinematic Universe. Riprende i fili di Capitan Marvel e della serie Disney+ Secret Invasion e li intreccia alla Fase 5 dei Marvel Studios e alla Saga del Multiverso in corso.

Durata di The Marvels


The Marvels è il film del MCU più breve di sempre, con una durata di 1 ora e 45 minuti. In precedenza, Thor: The Dark World e L’incredibile Hulk erano a pari merito per il film più corto del MCU con tempi di esecuzione di 1 ora e 52 minuti. Nonostante ciò, la regista di The Marvels Nia DaCosta ha lasciato intendere che il film è ricco di contenuti.

“La differenza più grande rispetto agli altri film del MCU è che è davvero stravagante e sciocco”, ha dichiarato DaCosta in una recente intervista. “I mondi in cui ci addentriamo in questo film sono mondi diversi da altri che avete visto nel MCU. Mondi luminosi che non avete mai visto prima”.

CORRELATI