back to top

The Marvels: il nuovo trailer risponde alla domanda sul bracciale di Ms. Marvel

Il secondo trailer di The Marvels ha fatto il suo debutto nella tarda serata di giovedì, fornendo un ulteriore sguardo all’attesissimo sequel del Marvel Cinematic Universe. The Marvels non solo seguirà gli eventi di Capitan Marvel del 2019, ma anche di diverse serie del franchise Disney+, e ora abbiamo un indizio piuttosto importante su come si collegheranno. Il secondo trailer di The Marvels stabilisce che il cattivo principale, Dar-Benn (Zawe Ashton), è responsabile dello scambio che si sta verificando tra Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani). Una parte del trailer mostra Dar-Benn che scopre e indossa un braccialetto, il braccialetto corrispondente a quello che Kamala usa nelle sue imprese supereroistiche, che ha avuto un ruolo piuttosto significativo nella serie Ms. Marvel.

Sin dall’esordio di Ms. Marvel, si è ipotizzato che il secondo braccialetto potesse avere connessioni segrete con qualsiasi cosa, da Shang-Chi alla tecnologia di Kang il Conquistatore. Mentre nel primo trailer di The Marvels sembrava che Dar-Benn sfoggiasse il secondo braccialetto, ora sappiamo concertezza che c’è un collegamento tra i due.

Di cosa parla The Marvels?


In The Marvels, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “Le Meraviglie”.

The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast saranno Zawe Ashton nel ruolo di Dar-Benn e Park Seo-joon, che al momento ha un ruolo misterioso.

The Marvels debutterà in esclusiva nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI