back to top

The Marvels: Il trailer finale conferma un importante cameo del MCU

Il trailer finale di The Marvels è arrivato ieri sera, mostrando un nuovo sguardo al film del Marvel Cinematic Universe a pochi giorni dalla sua uscita nelle sale. Il trailer ha fornito un nuovo sguardo al team-up tra Carol Danvers / Capitan Marvel (Brie Larson), Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), e come se non bastasse, ha rivelato un dettaglio sorprendente sul film.

Il nuovo trailer di The Marvels contiene una brevissima apparizione di Valchiria (Tessa Thompson), che si vede parlare con Carol. Questo conferma le voci secondo cui Valchiria sarebbe stata in qualche modo coinvolta nel film, dopo che il materiale promozionale precedente aveva mostrato molto brevemente il Bifrost e Carol aveva detto di aver “chiamato un’amica”. Naturalmente, dovremo aspettare ancora qualche giorno per vedere il contesto della scena vera e propria.

Come apparirà Valchiria in The Marvels?


L’idea di un potenziale cameo di Valchiria in The Marvels non è sembrata troppo fuori dagli schemi, soprattutto perché la Thompson ha lavorato a Little Woods, il film di debutto della regista di The Marvels Nia DaCosta. E anche prima dell’annuncio ufficiale di The Marvels, i fan hanno chiesto a gran voce di vedere Valchiria e Carol condividere lo schermo in modo significativo.

“E poi, naturalmente, c’è l’amore tra Brie e Tessa Thompson, che è divertente da vedere”, ha detto la produttrice di Capitan Marvel Mary Livanos a ComicBook.com nel 2019. “È così affascinante e divertente vedere gli attori stessi entusiasmarsi per il potenziale mashup, e questo come creativo ti fa iniziare a pensare”.

CORRELATI