back to top

The Marvels: Iman Vellani svela la scena degli Young Avengers che è stata eliminata

Iman Vellani ha rivelato che esiste un’altra versione della scena degli Young Avengers di The Marvels. Il podcast Phase Zero di ComicBook.com ha raggiunto l’attrice di Kamala Khan per parlare di Ms. Marvel che unisce i Giovani Vendicatori. La prima persona della sua lista: La Kate Bishop di Hailee Steinfeld. Uno degli ultimi momenti di The Marvels è quello in cui Kamala mette alle strette la giovane Occhio di Falco e si rivolge a Nick Fury per mettere insieme una nuova squadra. Questi giovani eroi Marvel si sono accumulati per un po’ e ora sembra che siano pronti per il debutto. Vellani ci ha detto che esisteva una versione di questa scena in cui la squadra era già stata messa insieme. Ma non vedrà mai la luce.

“Penso che abbiano fatto del loro meglio per incorporare più giovani eroi possibile. Ma credo che sia meglio vedere Kamala formare i Giovani Vendicatori fin dall’inizio. Perché c’era una versione in cui esistevano già e io dicevo ‘Non ha senso’ e loro dicevano ‘Lo sappiamo, non lo filmeremo” ha spiegato Vellani.

“Ma, sì, penso che sia stato davvero divertente e ho amato lavorare con Hailee solo per quel giorno in cui ho potuto incontrarla, vederla e parlare con lei. È così… è stato bello avere qualcuno con cui confrontarsi sulle super tute e… sai, sul futuro dei Giovani Vendicatori. Quindi, sì, sono molto eccitata. Speriamo che si trasformi in qualcosa di reale…. È anche la mia parte preferita del primo film dei Vendicatori. Quando Nick Fury e Scarlett Johansson si riuniscono e dicono: “Ora siamo una squadra””.


Iman Vellani è entusiasta delle possibilità dei mutanti

Nel corso della conversazione sul MCU, Iman Vellani ha raccontato a ComicBook.com del giorno in cui hanno girato la rivelazione del mutante di Ms. Marvel. A quanto pare, la giovane attrice riusciva a malapena a contenere l’eccitazione. È stato un grande onore per lei essere la prima mutante del MCU. Ma la Vellani ha dovuto calmarsi per riuscire a dire quelle parole.

“La parte più difficile è stata quando abbiamo girato il film”, ci ha detto Vellani. “Prima di tutto, non riuscivo a trattenermi. Ogni volta che Matt Lintz diceva ‘mutazione’, che mi fa ancora venire le vertigini ogni volta che pronuncio questa parola, io crollavo. Hanno persino fatto il suo servizio per primo, in modo che potessi sentirlo un numero sufficiente di volte, così che quando la telecamera si è girata verso di me, ero normale.

“Era una specie di vibrazione, capisci? È stato molto bello. Ma ancora una volta, non sapevamo se sarebbe stato inserito nel montaggio”, ha aggiunto. “Penso che sia stata la cosa più fastidiosa, filmarlo, perché era così bello, mi stavo divertendo così tanto e volevo solo che la gente vedesse la mia eccitazione. E che onore, sapete, usare la parola M per la prima volta nel MCU. Quindi sono molto contenta che sia stata inserita”.


In The Marvels (ora nelle sale), Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani), alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo come “Le Meraviglie”.

CORRELATI