back to top

The Marvels: Kevin Feige “spoilera” quale eroe “ruba la scena” nel film

Il Presidente e Chief Creative Officer dei Marvel Studios Kevin Feige “rivela” quale personaggio di The Marvels ruberà la scena nel prossimo film.

Parlando con Entertainment Weekly, Feige ha parlato di quali sono stati i principali insegnamenti per i Marvel Studios durante la Fase 4, che ha introdotto diversi nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe in una varietà di film e show televisivi. “Spero che in ogni progetto si impari qualcosa”, ha dichiarato. “Sono stato molto soddisfatto di tutto ciò che abbiamo fatto. Kamala Khan, per esempio, è un nuovo grande personaggio del pantheon. Sono molto orgoglioso della serie Ms. Marvel. So anche che, e questo è uno spoiler, lei ruberà essenzialmente la scena alle sue colleghe in The Marvels, che uscirà il 28 luglio. Mi rende entusiasta il fatto che le persone, spero, vedranno il film e poi torneranno a rivedere questi show su Disney+“.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è interpretato da Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau/Photon e Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel. Feige non è il primo a lodare il ruolo di Kamala nel prossimo sequel di Captain Marvel; in precedenza, Vellani ha descritto il suo personaggio come il “collante” che tiene insieme la squadra.

Kamala Khan è il ‘collante’ delle Marvel


“Penso che abbia certe aspettative su come dovrebbe essere questo lavoro di squadra, sai, dai fumetti e da tutte queste storie che sente sui Vendicatori”, ha detto Vellani nel settembre 2022. “Quindi, non è esattamente quello che sognava che sarebbe stato, quindi penso che Kamala sia un po’ il collante del gruppo e tenga insieme questi ragazzi”. L’attore ha debuttato nel MCU con il ruolo di Kamala Khan in Ms. Marvel di Disney+, che è stato rinnovato per una seconda stagione.

In una precedente intervista, la DaCosta ha dichiarato che in The Marvels ci sarà una certa tensione tra Monica e Carol, che cercheranno di “riconciliare il loro rapporto mentre questa persona più giovane ha una relazione che rispecchia il modo in cui Monica e Carol stavano insieme”. L’autrice ha aggiunto: “Quindi trovo davvero interessante che loro tre siano insieme e che diventino un po’ una sorellanza con i loro diversi punti di vista”.

The Marvels seguirà Kamala mentre “naviga in uno scenario di scambio di corpi con il suo idolo” Carol Danvers, come si vede in una scena post-credit di Ms. Marvel. Secondo DaCosta, il suo obiettivo è che il sequel si concentri su “questi personaggi come esseri umani e non necessariamente come supereroi”. Una sinossi del film ha rivelato che Carol, Monica e Kamala devono lavorare insieme per salvare l’universo dopo che Carol si imbatte in “un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree”, che fa sì che tutti e tre i loro poteri rimangano invischiati.

The Marvels arriva nelle sale il 28 luglio

CORRELATI