back to top

The Marvels: nel trailer i fan hanno notato l’assenza della Avengers Tower

Ricordate quando Spider-Man: Homecoming aveva annunciato che avremmo scoperto chi aveva comprato la Torre dei Vendicatori da Tony Stark, dando vita a isteriche speculazioni online su figure come Norman Osborn e Reed Richards che avrebbero fatto il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe? Da allora è passato un bel po’ di tempo e non ci siamo avvicinati alla soluzione dell’enigma della nuova proprietà della Torre.

Ora sembra che la Torre stessa sia sparita dallo skyline di New York. È possibile che gli addetti agli effetti visivi non le abbiano ancora dato priorità e che venga aggiunta in un secondo momento. Ma almeno dal trailer di The Marvels, rilasciato all’inizio di questa settimana, non se ne vede traccia.

L’osservazione è arrivata dai fan sui social media, in particolare da Geekritique, il cui tweet potete vedere qui sotto.

Originariamente Stark Tower, la battaglia con Loki e i Chitauri in Avengers ha lasciato l’insegna distrutta, con la sola “A” in piedi, e da allora è stata trasformata in Avengers Tower. La Torre è stata abbastanza iconica da essere inclusa in una serie di immagini di sfondo dello skyline di tutto il MCU e, naturalmente, è stata distribuita come giocattolo e playset Lego.

La sinossi ufficiale di The Marvels recita. “In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani. Il film uscirà nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI