back to top

The Marvels ottiene un nuovo poster

The Marvels è all’orizzonte e promette di regalare momenti epici al Marvel Cinematic Universe. Ora l’attesa dei fan sta sicuramente crescendo, in attesa di vedere come i fili narrativi di Captain Marvel, WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion verranno portati avanti, e un nuovo poster è qui per mantenere l’hype. ComicBook.com ha rivelato in esclusiva il primo sguardo al poster ScreenX di The Marvels, che mette in evidenza Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan (Iman Vellani), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

L’8 novembre, i fan potranno unirsi a Capitan Marvel e a una nuova squadra di eroi in un viaggio interstellare che prende vita grazie a immagini panoramiche ScreenX a 270 gradi, coinvolgenti e che arricchiscono la storia.

Di cosa parla The Marvels?


In The Marvels, che arriverà nelle sale l’8 novembre, Carol Danvers, alias Captain Marvel (Brie Larson), ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di squadra per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson.

CORRELATI