back to top

The Marvels: Pubblicato un poster di Goose per la Giornata nazionale del gatto

Domenica 29 ottobre è stata la Giornata Nazionale del Gatto e The Marvels celebra la festa a modo suo. La Marvel ha pubblicato un nuovo character poster per il film in uscita con il “gatto” preferito di tutti, Goose, e anche alcuni dei suoi adorabili “gattini”. Nel nuovo poster, che potete vedere qui sotto, Goose è al centro della scena, circondato da alcuni adorabili gattini di ogni colore e tipo. Non importa che Goose sia tecnicamente un Flerken!

I fan attendono con ansia il ritorno di Goose in The Marvels. Il gatto/Flerken, è stato uno dei punti salienti di Capitan Marvel e per quanto riguarda i gattini, abbiamo già avuto un piccolo assaggio grazie ai trailer di quanto possano rubare la scena. Sembra che i fan si aspettino altri grandi momenti felini in The Marvels, come già anticipato dalla produttrice esecutiva Mary Livanos.

“Goose è un personaggio a sé stante. È piena di sorprese e ha sicuramente molto in serbo nel corso di questa storia”, ha detto Livanos.

Livanos era anche entusiasta di avere tutti i gattini sul set. “La troupe era felicissima quando c’erano i gattini”, ha detto Livanos. “Era come se fosse Natale quando c’erano le scene con i gattini più grandi. Ognuno aveva il suo preferito”.

Di cosa parla The Marvels?


In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers, alias Capitan Marvel (Brie Larson), ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani), alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan.

CORRELATI