back to top

The Marvels: Rilasciato il trailer finale durante il Monday Night Football

Il Marvel Cinematic Universe si appresta a raggiungere nuove vette questo fine settimana, quando The Marvels farà il suo debutto nelle sale. Ora che mancano pochi giorni alla prima del film, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo sguardo su ciò che ci aspetta, sotto forma di un trailer finale. Il nuovo filmato, diffuso durante la partita del Monday Night Football tra i Los Angeles Chargers e i New York Jets, mostra ciò che i fan possono aspettarsi dal sequel di Capitan Marvel. Questa volta in The Marvels, Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson) sarà affiancata dalle eroine Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), mentre il trio affronta una minaccia ultraterrena.

“Il primo film era così bello perché si vedeva la famiglia che lei aveva perso, e ora in questo film si vede come lei si sia isolata dalla famiglia”, ha spiegato di recente a ComicBook.com la regista e co-sceneggiatrice Nia DaCosta. “Ma la famiglia è così importante per aiutare chiunque di noi a fare qualcosa, a sentirsi sostenuto e ad affrontare il mondo. Volevo davvero che in questo film si potesse vedere questo e chi era lei”.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers, alias Captain Marvel (Brie Larson), ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson.

CORRELATI