back to top

The Marvels: sembra che il sequel di Capitan Marvel avrà la durata più breve del MCU



The Marvels sarà probabilmente il film più breve dei Marvel Studios, con una durata dichiarata di 107 minuti. Il film, interpretato da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris, sarà uno dei pochi film Marvel a durare meno di due ore, tra cui Ant-Man and the Wasp, L’incredibile Hulk e Thor: The Dark World. Questo potrebbe far sì che il film si svolga in modo più fluido, sembrando un film d’azione degli anni ’90/primi anni 2000, che si allinea perfettamente come sequel di Capitan Marvel, il progetto più apertamente ispirato agli anni ’90 nella storia del MCU.

In The Marvels, dopo gli eventi di Ms. Marvel e Secret Invasion, Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per capirne il motivo. Il film vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. I nuovi membri del cast saranno Zawe Ashton e Park Seo-joon.


“Se ho una giornata storta, o se sono davvero esausta, ma sto cercando di resistere e non mi prendo cura di me stessa, Brie se ne accorge e viene da me, mi parla e si assicura che mi prenda cura di me stessa”, ha detto di recente la Vellani. “Perché si può essere sopraffatti e persi in questo mondo, e ci vengono richieste così tante cose, che è davvero importante fare un passo indietro e vedere di cosa si ha bisogno nel proprio ambiente per poter fare questo lavoro. Perché lavoriamo per 10-14 ore al giorno, in costumi davvero scomodi, e sai, è molto impegnativo dal punto di vista fisico ed emotivo, e quindi è davvero bello che Brie e Teyonah mi controllino e si assicurino che io stia bene. E sento di fare lo stesso per loro, ma non è, insomma, allo stesso livello!”.

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di squadra per salvare l’universo come “Le Meraviglie”.

CORRELATI