back to top

The Marvels: una clip si ricollega alla scena post-credit di Ms. Marvel

La prima clip di The Marvels segue la scena post-credits di Ms. Marvel. La Carol Danvers di Brie Larson si trova in un territorio sconosciuto in questo momento selvaggio dei Marvel Studios. The Marvels vede Captain Marvel cercare di capire come sia entrata nella camera da letto di un adolescente a Jersey City.

Se questo non fosse già abbastanza strano, ci sono foto di lei dappertutto e anche questo sarebbe un po’ bizzarro. Mentre Danvers corre al piano di sotto, si complimenta con la famiglia di Kamala Khan per il loro salotto e si tuffa fuori dalla porta d’ingresso. Comprensibilmente, i Khan si chiedono come abbia fatto una Vendicatrice a salire in casa loro. Ecco la clip del film:

https://x.com/wwmarvels/status/1718130569329152123?s=20

Una delle grandi attrattive di un film come The Marvels, è vedere tutti questi personaggi condividere finalmente un po’ di tempo sullo schermo. Carol, che appare per circa 6 secondi alla fine di Ms. Marvel, è stata una bella sorpresa. La dinamica tra Brie Larson e Iman Vellani sarà uno dei punti di forza di questo film.

Molti fan di Disney+ hanno amato molto vedere la famiglia Khan anche in Ms. Marvel. Quindi, vedere l’intero gruppo di personaggi di supporto sarà un vantaggio anche per loro. Forse più di ogni altra cosa, è stato chiesto che l’MCU inizi a collegare alcuni dei punti stabiliti nella Fase 4 e all’inizio della Fase 5. Il fatto che The Marvels sia il seguito di WandaVision, attraverso Monica Rambeau, e Ms. Marvel sarà di grande aiuto in questo senso.

La regista Nia DaCosta super eccitata di unire The Marvels

La regista di The Marvels, Nia DaCosta è una fan autoproclamata della Marvel, proprio come Kamala Khan. Ha dichiarato a Entertainment Weekly che la possibilità di creare una storia intorno all’eroe di Jersey City era qualcosa che la attraeva molto. Inoltre, l’opportunità di creare una storia all’interno del MCU intorno a questa grande mitologia era troppo bella per lasciarsela sfuggire:

“Sono una grande nerd di New York City, e qui c’era questo eroe che era una grande nerd di Jersey City, che scriveva fan fiction come facevo io quando avevo quell’età. È stato davvero divertente sentirsi vicini a quel personaggio in un modo così specifico, in un modo che non si prova spesso quando si tratta di Iron Man o Thor. Per me è stato davvero emozionante sapere di poter partecipare alla realizzazione di questo personaggio che ho amato per un decennio sul grande schermo”.

Quali altre sorprese si nascondono in The Marvels?

In The Marvels, che arriverà nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani), alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton , Park Seo-joon e Shamier Anderson . Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Voi che ne pensate? Quanto attendete The Marvels? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI