The Marvels: una scena tagliata mostra Valchiria e Ms. Marvel insieme

The Marvels è arrivato nelle sale lo scorso Novembre, mettendo in luce una serie di eroine del Marvel Cinematic Universe. Una delle maggiori sorprese del film è stato il ritorno di Valchiria (Tessa Thompson), che ha scambiato una breve interazione con Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson). IGN ha recentemente pubblicato in esclusiva una nuova scena eliminata di The Marvels, che aggiunge un aspetto ancora più strano a questa dinamica. La clip mostra Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani) che risponde a una videochiamata per Valchiria, nella quale si presenta con il suo nome da supereroe. Questo porta Valchiria a sospettare che Carol si sia “risposata”, un riferimento al suo matrimonio di convenienza con il principe Yan (Park Seo-Joon), prima che Kamala la corregga e chiuda goffamente la chiamata.

Come appare Valchiria in The Marvels?

Il film vede Carol, Kamala e Monica Rambeau (Teyonah Parris) collaborare dopo che i loro poteri basati sulla luce si sono intrecciati. Come apprendono, l’intoppo è dovuto a Dar-Benn (Zawe Ashton), che sta aprendo punti di salto attraverso lo spazio e il tempo per convogliare risorse su Hala. Questo comporta la distruzione dell’atmosfera di Tarnax e l’uccisione di molti Skrull sul pianeta, ma Carol, Kamala e Monica si adoperano per salvarne il maggior numero possibile.

Una volta che le acque si sono calmate e tutti sono sulla nave di Carol, quest’ultima chiama “un’amica” per aiutare i rifugiati Skrull a mettersi in salvo: Valchiria, che arriva tramite il Bifrost. Lei e Carol si scambiano i saluti e Valchiria osserva che Carol ha finalmente trovato una sorta di squadra per sé, cosa che Carol minimizza. Valchiria dà un bacio sulla guancia a Carol e poi trasporta gli Skrull sul Bifrost. Non è chiaro dove Valchiria porti esattamente gli Skrull, se alla Nuova società asgardiana in Norvegia o altrove, anche se il sentimento anti-Skrull instaurato alla fine di Secret Invasion potrebbe sicuramente complicare il loro arrivo sulla Terra.

Ci sarà un Captain Marvel 3?

Mentre un terzo film di Captain Marvel non è ancora stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios, la star del franchise Brie Larson ha dichiarato a Entertainment Tonight alla fine dello scorso anno che “c’è sicuramente qualcosa” per Carol anche al di là degli eventi di The Marvels.

Non voglio che la Marvel venga a prendermi, ma c’è qualcosa. C’è sicuramente qualcosa, per rispondere alla tua domanda, che vorrei dire, ma non lo farò.

Ha spiegato Brie Larson.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels, arrivato nelle sale il 10 novembre, Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson) ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City, Kamala Khan (Iman Vellani) alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau (Teyonah Parris). Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come “The Marvels”. The Marvels vedrà anche il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Saagar Shaikh nel ruolo di Aamir Khan, Zenobia Shroff nel ruolo di Muneeba Khan e Mohan Kapur nel ruolo di Yusuf Khan. Tra i nuovi membri del cast figurano Zawe Ashton, Park Seo-joon e Shamier Anderson. Prodotto dai Marvel Studios, The Marvels è diretto da Nia DaCosta con una sceneggiatura di DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

Cosa ne pensate di questa nuova scena eliminata di The Marvels?

CORRELATI