back to top

The Walking Dead: Maggie tornerà nella decima stagione?

Scopriamo cosa ha dichiarato la showrunner Angela Kang in merito al ritorno di Maggie nella decima stagione di The Walking Dead.

Angela Kang, showrunner della serie, sta pensando di riportare Maggie nella stagione 10 di The Walking Dead. In effetti, la Kang è così sicura del ritorno di Lauren Cohan, che sta pianificando la storia della decima stagione dando per certa la presenza del personaggio.

Questo quanto ha dichiarato in un’intervista per ComicBook.com:

“Speriamo di poter raccontare ancora la storia di Maggie nella decima stagione. Lauren ed io abbiamo già scritto alcune cose, spero di riuscire a parlare con lei presto. Il gruppo di Georgie è sicuramente presente nel mondo. Ho alcune idee su quello che stanno facendo […].”

La Kang non ha potuto rivelare molto dietro all’uscita di scena di Maggie.

“Nella nostra mente ci sono molte cose che accadono attorno ai nostri personaggi nel mondo di The Walking Dead. Queste cose si incrociano spesso con la nostra storia.”

Anche se non vi è ancora l’ufficialità, sembra quindi che Lauren Cohan ritornerà nella decima stagione. La showrunner è così fiduciosa che non sta escogitando un piano di emergenza in caso di sua rinuncia:

“È divertente, nello show lo facciamo spesso non importa quali siano le circostanze. Predisponiamo diversi scenari prima di decidere quello definitivo. Al momento stiamo lavorando ad un’idea con la speranza di riavere Lauren Cohan. Ne abbiamo sicuramente parlato, vedremo, ma direi di si al momento.”

The Walking Dead tornerà con una l’ottava puntata lunedì 26 Novembre alle ore 21.15 su Fox. Questa sarà l’ultima prima della pausa di metà stagione che, vi ricordiamo, ha introdotto un nuovo amico per Daryl. 

Cosa ne pensate? Volete rivedere Maggie nella decima stagione? O pensate che anche il suo sia un addio definitivo alla serie? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a The Walking Dead.

CORRELATI